Vai al contenuto

Fiat Cinquecento


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

De evitare assolutamente la bicilindrica, dava tanti di quei problemi da impazzire. Ma penso comunque che siano sparite tutte. Il modello meno affidabile marchiato FIAT degli ultimi 25 anni, un disastro!!

ricordo un aneddoto sulla 700ED.

nel 1998, ero in campeggio con un amico...a un certo punto, mentre cercavamo fauna locale :lol: sentiamo dietro di noi un

"VRRRRRRR"...il tipico rumore da aspirapolvere del bicilindrico.

faccio al mio amico "ma che, ci sta per investire il tagliaerba?"

E un signore lì vicino "peggio, una cinquecento bicilindrica" :lol:

sulla sporting avrei particolari patemi, il 1.1 è sempre lui, che su altre auto ha fatto e visto robe dell'altro mondo.

appena lanciata, si vociferava di una abarth con un 1.0 16v da 85-90cv e 190km/h....:shock:

e pensare che mia mamma non mi volle comprare già la sporting perché troppo potente e veloce :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

restyling? Ma la voglio come storica!

Appunto (vedi sotto). La Cinquecento inizialmente aveva il motore bicilindrico 700 cc (versione ED - economy drive) e il 900 cc. Se non sbaglio nel 1995 venne presentato il restyling (sulla S rimanevano i fari con frecce arancioni, sulle altre i fari posteriori diventano bicolore e quelli anteriori sono monocolore, viene tolta la piega nel portellone sotto alla serratura, cambiano i colori e i cerchi e sparisce il motore bicilindrico), che rimodula la gamma in "S" (base, paraurti neri), "SX" (paraurti in tinta), "Suite" (clima di serie), "Sporting". Un paio di anni dopo arrivano la "Soleil" (tetto apribile in tela) e la "Young" (nuova versione ultra base, senza coppe in plastica). Prima del passaggio alla Seicento arriva anche la versione Hobby (più o meno quando uscì la Panda Hobby).

el Nino

PS: occhio che di 500 ne sono esistite 4. ;);)

fiat 500 Topolino - 1936

fiat nuova 500 - 1957

fiat Cinquecento - 1991

fiat 500 - 2007

EDIT: corretto, grazie Tony

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1994 uscì la sporting.

il maquillage fu 1995-1996

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi barchetta nel 1995

al timone c'era il trio delle meraviglie romiti-cantarella-testore....ma non diciamogli grazie manco per scherzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.