- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
codenathan
Innanzitutto un saluto a tutto il forum e poi un ringraziamento anticipato per le vostre risposte e la vostra pazienza. Allora sono in procinto di acquistare un’ auto nuova.
Inizio con il dire che non ho un modello o una marca preferite quindi sono aperto a tutte. Non ho esigenze particolari. La vorrei diesel, intorno al 1.6 e intorno ai 20.000 euro.
Sarei intenzionato a un km 0 o a una aziendale.
Ho visto una Giulietta 1.6 Distinctive aziendale del 2012 con 20.000 km a 17.000 euro. Il prezzo è buono secondo voi?
Poi ho pensato alla Qashqai. Bene dalle mie parti il km 0 in pratica non esiste mentre ho trovato una 1.6 diesel 360 tetto panoramico ecc con 5.000 km a 21.900. Il prezzo è alto ma fino a quando posso trattare secondo voi? E poi il concessionario mi ha fatto un preventivo per il gpl, cosa ne dite? L'ultimo mio dubbio è che sta per uscire il modello nuovo, non so se me la sento di spendere 20000 ora per un auto che verrà sostituita a breve.
Cos’altro mi potete consigliare? Un auto segmento c o suv che non siano di grandi cilindrate.
Se avete domande sparate pure magari per darvi un aiuto.
Un grazie ancora a tutti.
Ciao
Andrea
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
6
4
1
Giorni di maggior attività
3 Lug