Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Qashqai Vs Xv Vs Ix35


codenathan

Domanda

Innanzitutto un saluto a tutto il forum e poi un ringraziamento anticipato per le vostre risposte e la vostra pazienza. Allora sono in procinto di acquistare un’ auto nuova.

Inizio con il dire che non ho un modello o una marca preferite quindi sono aperto a tutte. Non ho esigenze particolari. La vorrei diesel, intorno al 1.6 e intorno ai 20.000 euro.

Sarei intenzionato a un km 0 o a una aziendale.

Ho visto una Giulietta 1.6 Distinctive aziendale del 2012 con 20.000 km a 17.000 euro. Il prezzo è buono secondo voi?

Poi ho pensato alla Qashqai. Bene dalle mie parti il km 0 in pratica non esiste mentre ho trovato una 1.6 diesel 360 tetto panoramico ecc con 5.000 km a 21.900. Il prezzo è alto ma fino a quando posso trattare secondo voi? E poi il concessionario mi ha fatto un preventivo per il gpl, cosa ne dite? L'ultimo mio dubbio è che sta per uscire il modello nuovo, non so se me la sento di spendere 20000 ora per un auto che verrà sostituita a breve.

Cos’altro mi potete consigliare? Un auto segmento c o suv che non siano di grandi cilindrate.

Se avete domande sparate pure magari per darvi un aiuto.

Un grazie ancora a tutti.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve avevo aperto una discussione per acquistare un auto però ero un po' confuso ora visto che ho inquadrato il genere di auto e soprattutto tranne la Qashqai le altre auto non le ho nominate credo di aver fatto bene ad aprire un altro thread. Bene sono indeciso su quale auto prendere preferibilmente aziendale.

Ho trovato una Qashqai di febbrario 2013 1.6 diesel 360 con 4832 km a 21.000 euro. Poi però curiosando ho visto la Hyundai Ix35 però come la Qashqai sta per uscire il nuovo modello. Ho notato anche la Subaru Xv, ancora non provata.

Voi cosa mi potete consigliare? Sui 20.000 euro preferibilmente aziendale. Cilindrata intorno al 1.6 ma posso valutare anche un 2.0. Diesel.

Come sempre grazie.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La subaru XV credo sia un'altro mondo. Diesel solo 2.0 , awd e molto sportiva. A me piace tantissimo, soprattutto rispetto agli altri veicoli in considerazione.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.