Vai al contenuto

BMW Serie 5 VII Touring - Prj. G31 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco nuovamente la futura G31, sta volta al 'Ring... più uno scorcio degli interni:

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_3.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_4.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_5.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_6.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_7.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_8.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_9.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_1.jpg

2016-bmw-5-series-touring-prototype-spied-inside-and-out-photo-gallery_2.jpg

autoevolution

Ancora niente dalla berlina, in quanto gli spies visti in precedenza, dopo un'approfondita analisi, si erano rivelati appartenenti alla futura Serie 7 G11.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non ricordo quando è uscita l'attuale serie 5? mi sembra ieri che sia uscita a mio avviso è ancora decisamente bello e non vedo il motivo di rifarla completamente,forse dentro e magari qualche dettaglio esternamente ma personalmente la trovo ancora decisamente piacevole e per una volta più bella di audi

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'attuale è la più brutta da svariate generazioni e non vedo l'ora che se ne vada dai piedi :P

Comunque ha debuttato nel 2010, quindi manca ancora un po' alla sostituzione...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'attuale è la più brutta da svariate generazioni e non vedo l'ora che se ne vada dai piedi :P

Comunque ha debuttato nel 2010, quindi manca ancora un po' alla sostituzione...

De Gustibus non disputandum est. A mio avviso la 5 touring è la vettura più equilibrata stilisticamente dell'intera gamma BMW. Forse difetta di personalità, questo sì.

Ma se quando gli stilisti di Monaco si avventurano nello stile cafone vengono regolarmente presi a mazzate, devo capire quando una vettura con l'elica sarà giudicata esteticamente in positivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posseggo sia un serie 5 E39 berlina (pre rest. del 1997) che una F10 berlina (2012) che una serie 1 E87 (2009). La qualità e la cura nell'assemblaggio che trovo sulla E39 non ha paragoni con le ultime IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posseggo sia un serie 5 E39 berlina (pre rest. del 1997) che una F10 berlina (2012) che una serie 1 E87 (2009). La qualità e la cura nell'assemblaggio che trovo sulla E39 non ha paragoni con le ultime IMHO.

Avendo viaggiato parecchio sull'e39 e sulla e87 non posso che confermare.

Non ho avuto ancora la fortuna di salire sulla f10. La e87 scricchiolava pure già a 20.000km.RImane sempre una grande macchina eh...era il diesel biturbo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io e' un anno che ho una F11 presa nuova e ci ho messo 40 mila km e devo dire che la qualità degli interni e' eccezionale così come il confort di marcia. motore cambio ok. la prox dovrebbero alleggerirla e impostare la modalità di marcia sport di default, anziché la confort .

IMG_1686_zps8fb4f3d0.jpg

IMG_1676_zps53c2fd7c.jpg

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.