Vai al contenuto

L'infinita solitudine del designated driver

Messaggi Raccomandati:

PS: se chi sta in macchina con te si ubriaca costantemente ogni volta e tu devi trascinarlo via a forza per portarlo a casa, imho, non ha rispetto di te. Meglio perderlo che trovarlo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poco da fare Wil... hai l'età sbagliata :) e ce l'ho anch'io eh... solo che il mio gruppo più stretto si pone ad anni luce dalle tue sfortunate esperienze.

Nel senso che sì, quasi tutti bevono (tranne il mio migliore amico, lui è astemio*), ma tendono a contenersi. Qualche birretta/prosecco me lo faccio pur io ogni tanto, e si va lisci così.

Però constato che È DIFFICILE trovare compagnie di 20enni (ormai anche più giovani purtroppo) e 30enni che incentrino la comunione di esperienze e divertimento su altro... ci sono, ma incappare in quelle sbagliate è questione di nulla.

La cosa certa è che se i tuoi fine serata si riducono (anche psicologicamente, nel senso che rimane quasi solo quello) a tenere a bada gente ubriaca e a caricarla quasi di forza in macchina per riportarla a cuccia, ecco, il rapporto non funziona. Comunque comprendo lo sfogo, anche se non fino in fondo.

* e ti dirò... la cosa è da sempre stata considerata in maniera simpaticissima da tutti. Assolutamente non come un punto a sfavore, o un criterio di debolezza sociale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

'azzo che compagnie beone!!! Noi di solito non si beve praticamente mai niente, chi non guida prende FORSE una birra, ma di solito nemmeno quella, quindi giriamo tranquilli: una volta guida uno, una volta l'altro... le serate un po' alcoliche sono in occasione dei compleanni, dove tra una conoscenza e l'altra si racimolano 20/30/40 persone, e lì scatta sempre il noleggio del pullman. In effetti qui da noi è un metodo piuttosto diffuso, in quanto il trasporto pubblico è costituito da una corriera una volta ogni ora tra le 6 e 22.00 :lol:. Con 10/15 euro a testa si noleggia l'autobus e via!

Link al commento

La questione è che stai diventando vecchio e certe cose ormai ti vanno strette. E non parlo dei tuoi pantaloni.

Io ho risolto prendendo casa sopra all'unico locale aperto fino a tardi e a 300 metri dal mio bar.

Scherzi a parte diffida di chi si diverte solo bevendo o raccontando delle sue precedenti bevute, quello è il lato oscuro che alla lunga ti porta da nessuna parte

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

:lol: Solo che taglia uno, taglia due... poi con chi ho più a che fare? :attorno:

http://www.autopareri.com/forum/groups/autopareri-veneto-d-o-c.html

:comp::ammic:

ok.. e' un po' "dalla padella alla brace", pero'..... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Un tempo lo facevo e li ho mandati tutti a quel paese, ieri sera non potevo mollarli lì... e poi c'è comunque un fattore di quieto vivere: io posso pure lasciare a piedi la gente se mi stufo, ma a lungo andare passo io per lo stronzo, faccio il deserto attorno a me e la cosa non è simpatica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento