- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ivanisevic82
Ciao a tutti, devo prendere il mio primo treno di gomme per una punto evo 1.2 active benzina/gpl (ho montato anche un ottimo impianto gpl brc).
Per i primi 50.000 km ha tenuto le gomme di serie, Pirelli P4 cinturato...mai avuto problemi.
Siccome esistono una miriade di marche e modelli...e io non ho alcuna esperienza, essendo al primo cambio della mia vita, che consigliate?
Vorrei comunque rimanere sotto i 65 euro per gomma...
Le misure credo siano: 175 65 R15 84 T
Penso siano compatibili anche le 185, che dovrebbero avere una miglior tenuta di strada, a fronte di un maggior consumo...
Voi cosa consigliate? Si può quantificare il maggior consumo per avere un idea?
Chiaramente cerco gomme per tutte le stagioni...qui non nevica mai!
Stile di guida: tranquillo (anche perchè con la mia macchina non potrei permettermi stili molto diversi!).
Vorrei delle gomme durature...o comunque con un buon rapporto durata/prezzo.
Se è possibile (ma questo è secondario rispetto agli altri parametri) non troppo rumorose.
Sentitevi liberi di consigliare anche più di un modello...magari su 4-5 che ne proponete il gommista ne avrà uno solo!
Grazie!
Modificato da ivanisevic82Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
13
10
6
Giorni di maggior attività
14 Ago
16
11 Lug