Vai al contenuto
  • 0

Acquisto 500L

AR89

Domanda

Mio padre vuole acquistare il brucone vista la morte della sua Suzuki Vitara.

Lui è propenso per il 1.6 120 mjt anche se visto il basso kilometraggio annuale sarebbe meglio il 1.4 benzina 95 cv, tuttavia a lui non interessa il prezzo in più in quanto il diesel lo vuole perché più prestante del benzina, da questo punto di vista non gli posso dare torto.

È andato a vedere una 500 L Trekking in un concessionario con il 1.6 e gli hanno detto che di listino costava 26000 €, ho provato ad accedere al configuratore per trovare l'allestimento simile ma non ci sono riuscito (addirittura mancava il verde), quello che più mi interessa sapere è: la Trekking cosa ha di più rispetto alla normale Lounge?

Dal configuratore una lounge 1.6 mjt con sensori di parcheggio posteriori e rosso pastello costa 23000 €, quanto sconto si può avere per un modello simile? Stessa domanda per la trekking da 26000 di listino.

Inoltre, visto che del configuratore non mi fido, ci sono accessori indispensabili che l'allestimento lounge non ha ma che andrebbero presi (oltre ai sensori di parcheggio)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Complimenti per l'acquisto.

Ancora non ho visto una Trekking dal vivo, ma senz'altro la combinazione di colori per cui avete optato dovrebbe essere una di quelle con la resa migliore.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Grazie, nel concessionario erano esposte anche le altre (compresa una living), devo dire che la Trekking vista vicino alle altre si fa notare a causa dell'altezza maggiore mentre la living dal vivo non sembra diversa dalla normale, la lunghezza si nota solo guardandola di profilo.

La Trekking esposta aveva un grigio scuro con tetto bianco anche questa dal vivo stava bene.

Link al commento