Vai al contenuto

Fiat 127...che passione..


alex127c

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

In altre parole il cliente medio si preoccupa di più degli scricchiolii dell'abitacolo che del mezzo secondo in meno nell'accelerazione da 0 a 100 chilometri/orari.

Link al commento
Condividi su altri Social

In altre parole il cliente medio si preoccupa di più degli scricchiolii dell'abitacolo che del mezzo secondo in meno nell'accelerazione da 0 a 100 chilometri/orari.

Ehhhh,non rimembri la pubblicità della golf mk2 col tizio che esce pazzo per capire da dove proviene il cigolio che avverte all'interno della premiumissima,salvo scoprire che l'origine del rumore è causata dall'orecchino della consorte?:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se dai possessori di Renault ho spesso sentito lamentarsi che le frizio saltavano a 35000 km... mentre quelle Fiat duravano 200.000 km.

Comunque qua andiamo sempre a cadere sul solito mistero perchè le auto italiane non vendono bene all'estero. (Abbiamo pero il primato in sud-america e in alcuni paesi come la Turchia)...

E per me una buona fetta del problema rimane il sentimento anti-italiano e non solo nel campo automobilistico...

In Polonia e paesi confinanti hanno una buonissima opinione delle Fiat, basta vedere i video polacchi, cecoslovacchi ecc...

Una volta un autodemolitore mi raccontava che arrivavano spesso polacchi o ungheresi a prendersi Fiat a fine carriera o motori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che tanto per cambiare stiamo andando "per fragole", e visto che tanto per cambiare è colpa mia :D, cerco di tornare in carreggiata con qualcosa di paparazzoso... :D

post-8850-145026858132_thumb.jpg

post-8850-145026858139_thumb.jpg

post-8850-145026858146_thumb.jpg

post-8850-145026858153_thumb.jpg

post-8850-145026858159_thumb.jpg

:)

Ricordo che la prima di queste foto era accompagnata da una dida dei tempi, la quale diceva che quella strana forma al posteriore non era poi tanto camuffo fine a sè stesso, ma un'ipotesi abbozzata da parte di Fiat, con del camuffo, per valutare una forma del genere dal punto di vista aerodinamico, per decidere poi se farla così oppure no. :)

Fantagiornalismo o voci captate in malo modo, ussignur in entrambi i casi. :D

post-8850-145026858132_thumb.jpg

post-8850-145026858139_thumb.jpg

post-8850-145026858146_thumb.jpg

post-8850-145026858153_thumb.jpg

post-8850-145026858159_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ehhhh,non rimembri la pubblicità della golf mk2 col tizio che esce pazzo per capire da dove proviene il cigolio che avverte all'interno della premiumissima,salvo scoprire che l'origine del rumore è causata dall'orecchino della consorte?:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Era della 2ª serie della Golf?

Mi pareva che fosse più recente, ma forse è stata riutilizzata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

seconda serie.

http://youtu.be/et0mhn827hs

così finiamo l'ot :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso slego bruno e vi faccio rincorrere!:§

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.