Vai al contenuto

Cambio operatore telefonico?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ti consiglio Noverca, su rete TIM: 4 cent al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione a 30sec per le chiamate e 5 cent gli SMS.

Nòverca - Piano tariffario 4+5

Se ti interessa puoi aggiungergli in pack, con 11€ al mese hai 600min, 600SMS e 2Gb, se vuoi ce ne sono anche da meno:

Nòverca - Gold Pack

Riguardo all'operatore, Noverca è una azienda del gruppo bancario S.Paolo, se sei correntista puoi ritirare la SIM in banca.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dando un'occhiata all'analisi dei costi, puoi cavartela anche con lo Steel Pack di Noverca, che a 4€ al mese ti dà 200 minuti, 200 messaggi e 1GB di Internet. Così facendo dovresti messaggiare con la ragazza attraverso Whatsapp o equivalenti (deduco che gran parte dei 582 messaggi siano verso di lei).

Ma quanto paghi ora con quella tariffa? 50€ al mese? :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
Dando un'occhiata all'analisi dei costi, puoi cavartela anche con lo Steel Pack di Noverca, che a 4€ al mese ti dà 200 minuti, 200 messaggi e 1GB di Internet. Così facendo dovresti messaggiare con la ragazza attraverso Whatsapp o equivalenti (deduco che gran parte dei 582 messaggi siano verso di lei).
Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Ma quanto paghi ora con quella tariffa? 50€ al mese? :D

20-25€ circa...

Comunque per rispondere a Toniz, una volta che decido di cambiare non torno più indietro ovviamente :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

mmm... ricorda che gli interessi che devi fare sono solo i tuoi ;)

se ti conviene tornare indietro... torna e alla fine della eventuale promozione che ti fanno... ri-saluta e via...

comunque per la cifra che spendi la Tim special con 10 euro ..... spendi la meta' e hai il doppio... se poi metti la donna in tim pure lei... sei a posto.

ovvio che consiglio uno smartphone per sfruttare l'internet dato che ce l'hai.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Per la moglie ho fatto Win All Inclusive Fresh... 6 euro al mese, 120 minuti e 120 sms, inernet illimitato (2 Gb full speed).

Sto meditando se farlo pure io o no... Ora ho la supersenzascatto e forse mi basta, dato che internet da cell praticamente non lo uso e chiamo poco...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

risposta semplice:

attualmente spendi meno di 6 euro?

prevedi di aumentare il tuo "giro" di chiamate fino a 100 minuti al mese?

internet ti serve??? (whatsapp crea dipendenza ^__^ )

rispondi a questo e decidi... io ero nella tua situazione prima e spendevo circa 15-20 euro al mese... con la all inclusive veeeeecchia erano 12 euro e ne avanzavo (150+150+1gb) il cambio e' venuto..."da solo".

ora dopo qualche "sollecito" :mrgreen: me l'hanno convertita a 9 che non e' male..

la AI fresh e' buona se usi proprio poco il cell... se hai un po' di comunicazioni e' piu' vantaggiosa la all inclusive a 8 euro secondo me, ma dipende appunto che uso fai del cell... meno si spende meglio e'.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
Per la moglie ho fatto Win All Inclusive Fresh... 6 euro al mese' date=' 120 minuti e 120 sms, inernet illimitato (2 Gb full speed).

Sto meditando se farlo pure io o no... Ora ho la supersenzascatto e forse mi basta, dato che internet da cell praticamente non lo uso e chiamo poco...[/quote']

Dalle mie parti la rete internet mobile di wind è penosa.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Ciao toniz,

ho fatto un po' di conti, ed in effetti a me non conviene (per ora). Faccio una ricarica di 50 euro ogni 10 mesi circa... Al lavoro e a casa ho WiFi inclusi, per cui non mi serve internet piu' di tanto. La moglie invece e' fuori controllo ... :mrgreen:... per ora proviamo con i 6 euro/mese, sperando di trovare ancora una buona offerta quando ci accorgeremo che servono (molti) piu' minuti dei 120 inclusi.

Finora non ho mai avuto problemi di copertura con wind...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

x Mir... guarda che se vuoi si puo' cambiare piano all inclusive con 4,50 fino a settembre... cosi' magari la fai passare alla all inclusive big 400+400 dovrebbero bastarle :mrgreen:

x makluf95: hai visto che ho fatto bene ad aspettare??? :mrgreen: adesso si che cambio vs la All inclusive normale a 8 euro (200+200+2gb) visto che il cambio ora costa 4,5 euro invece di 9... finisco i minuti residui che ho e poi si cambia.... :-D