Vai al contenuto

Cambio operatore telefonico?


Waterland

Messaggi Raccomandati:

Io ti consiglio Noverca, su rete TIM: 4 cent al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione a 30sec per le chiamate e 5 cent gli SMS.

Nòverca - Piano tariffario 4+5

Se ti interessa puoi aggiungergli in pack, con 11€ al mese hai 600min, 600SMS e 2Gb, se vuoi ce ne sono anche da meno:

Nòverca - Gold Pack

Riguardo all'operatore, Noverca è una azienda del gruppo bancario S.Paolo, se sei correntista puoi ritirare la SIM in banca.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dando un'occhiata all'analisi dei costi, puoi cavartela anche con lo Steel Pack di Noverca, che a 4€ al mese ti dà 200 minuti, 200 messaggi e 1GB di Internet. Così facendo dovresti messaggiare con la ragazza attraverso Whatsapp o equivalenti (deduco che gran parte dei 582 messaggi siano verso di lei).

Ma quanto paghi ora con quella tariffa? 50€ al mese? :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dando un'occhiata all'analisi dei costi, puoi cavartela anche con lo Steel Pack di Noverca, che a 4€ al mese ti dà 200 minuti, 200 messaggi e 1GB di Internet. Così facendo dovresti messaggiare con la ragazza attraverso Whatsapp o equivalenti (deduco che gran parte dei 582 messaggi siano verso di lei).
Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dando un'occhiata all'analisi dei costi, puoi cavartela anche con lo Steel Pack di Noverca, che a 4€ al mese ti dà 200 minuti, 200 messaggi e 1GB di Internet. Così facendo dovresti messaggiare con la ragazza attraverso Whatsapp o equivalenti (deduco che gran parte dei 582 messaggi siano verso di lei).

Ma quanto paghi ora con quella tariffa? 50€ al mese? :D

20-25€ circa...

Comunque per rispondere a Toniz, una volta che decido di cambiare non torno più indietro ovviamente :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm... ricorda che gli interessi che devi fare sono solo i tuoi ;)

se ti conviene tornare indietro... torna e alla fine della eventuale promozione che ti fanno... ri-saluta e via...

comunque per la cifra che spendi la Tim special con 10 euro ..... spendi la meta' e hai il doppio... se poi metti la donna in tim pure lei... sei a posto.

ovvio che consiglio uno smartphone per sfruttare l'internet dato che ce l'hai.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la moglie ho fatto Win All Inclusive Fresh... 6 euro al mese, 120 minuti e 120 sms, inernet illimitato (2 Gb full speed).

Sto meditando se farlo pure io o no... Ora ho la supersenzascatto e forse mi basta, dato che internet da cell praticamente non lo uso e chiamo poco...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

risposta semplice:

attualmente spendi meno di 6 euro?

prevedi di aumentare il tuo "giro" di chiamate fino a 100 minuti al mese?

internet ti serve??? (whatsapp crea dipendenza ^__^ )

rispondi a questo e decidi... io ero nella tua situazione prima e spendevo circa 15-20 euro al mese... con la all inclusive veeeeecchia erano 12 euro e ne avanzavo (150+150+1gb) il cambio e' venuto..."da solo".

ora dopo qualche "sollecito" :mrgreen: me l'hanno convertita a 9 che non e' male..

la AI fresh e' buona se usi proprio poco il cell... se hai un po' di comunicazioni e' piu' vantaggiosa la all inclusive a 8 euro secondo me, ma dipende appunto che uso fai del cell... meno si spende meglio e'.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la moglie ho fatto Win All Inclusive Fresh... 6 euro al mese' date=' 120 minuti e 120 sms, inernet illimitato (2 Gb full speed).

Sto meditando se farlo pure io o no... Ora ho la supersenzascatto e forse mi basta, dato che internet da cell praticamente non lo uso e chiamo poco...[/quote']

Dalle mie parti la rete internet mobile di wind è penosa.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao toniz,

ho fatto un po' di conti, ed in effetti a me non conviene (per ora). Faccio una ricarica di 50 euro ogni 10 mesi circa... Al lavoro e a casa ho WiFi inclusi, per cui non mi serve internet piu' di tanto. La moglie invece e' fuori controllo ... :mrgreen:... per ora proviamo con i 6 euro/mese, sperando di trovare ancora una buona offerta quando ci accorgeremo che servono (molti) piu' minuti dei 120 inclusi.

Finora non ho mai avuto problemi di copertura con wind...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

x Mir... guarda che se vuoi si puo' cambiare piano all inclusive con 4,50 fino a settembre... cosi' magari la fai passare alla all inclusive big 400+400 dovrebbero bastarle :mrgreen:

x makluf95: hai visto che ho fatto bene ad aspettare??? :mrgreen: adesso si che cambio vs la All inclusive normale a 8 euro (200+200+2gb) visto che il cambio ora costa 4,5 euro invece di 9... finisco i minuti residui che ho e poi si cambia.... :-D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.