Vai al contenuto

Cambio operatore telefonico?


Waterland

Messaggi Raccomandati:

x makluf95: hai visto che ho fatto bene ad aspettare??? :mrgreen: adesso si che cambio vs la All inclusive normale a 8 euro (200+200+2gb) visto che il cambio ora costa 4,5 euro invece di 9... finisco i minuti residui che ho e poi si cambia.... :-D

E fai bene ;)

comunque, da domani sarà attivabile la nuova vodafone special, uguale all' omonima tim special, quindi stesse soglie e prezzo.

per i già clienti il costo di attivazione sarà di 19 euro :disag: ma potrebbe interessare a waterland, nel caso non voglia fare la portabilità, altrimenti ribadisco quanto detto prima. :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuro, vista anch'io sui siti specializzati ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete sicuri esista davvero? :pen:

Vodafone Special: prezzo Vodafone Special in offerta - Vodafone all' inizio sapeva di bufala anche a me, ed invece...

i minuti sono tariffati al secondo come sulla tim special, tra le differenze però c'è l' assenza di cubomusica ed il fatto che con la vodafone oltre i 2 gb si blocca la navigazione, anziché ridursi a 32 kbps ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
'A Water!!!! hai una tariffa capestro da suicidio! ti piace foraggiare il pinguino??? :roll:

per carità... cambia... quello che vuoi ma cambia.

da quello che vedo: fai tanti sms al mese ma potresti convertirli un po' in chiamate giusto?

Un paio di consigli:

1) informati come e' il segnale nella tua zona... si prendono tutti o qualcuno sparisce (ad esempio parlavi di wind... ma qui da me wind va alla grande)

2) attenzione a 3, e' una di quelle che costano meno e da di piu', pero' va appunto in roaming con tim quando non ha segnale... PECCATO che in questo caso sei l'ULTIMO della fila a prendere il segnale (se te lo danno) per cui alla fine spesso resti senza campo (almeno in provincia qui da me, in citta' forse e' diverso). Io ho parecchi amici (e ditte con cui lavoro) che sono passate a 3 e sono scappate in fretta, non si prendeva una cippa, ma le tariffe solitamente sono buone.

3) vodafone e' tipicamente costosissima... io dopo anni di vodafone in cui non venni cagato neanche di striscio dal marketing commerciale, sono migrato a WIND e mi trovo benissimo, nel giro di 3 anni, cogliendo le occasioni sono passato da spendere 35 e passa euro al mese a spenderne 9 e avanzarne pure.

a conti fatti al momento secondo me OTTIME promozioni wind sono queste 2 all inclusive

All inclusive a 8 euro al mese (200 minuti, 200 sms, 2 gb di internet... oltre 1 gb navighi ancora ma lentissimo...)

All inclusive Big a 10 euro al mese (400 minuti, 400 sms, 2 gb internet come sopra).

io ho fatto migrare parecchia gente a WIND in zona provincia di VR (amici, parenti etc.etc.) e sono tutti contentissimi. La donna aveva una promozione vodafone dove con 15 euro al mese chiamava gratis 10 numeri voda... (i 15€ al mese li usava per chiamare le amiche non vodafone) ora con 10 euro (400+400+1gb) chiama chi le pare (e li consuma tutti ogni mese) manda un po' di sms (30-40) e una VAGONATA di messaggini whatsupp...

per cui cambia con quello che vuoi, ma cambia.

tieni conto che con Internet sul cell poi mandi whatsupp a tutti (praticamente dai 100 sms che facevo io ora al mese ne faccio 5)

A me tim non sta simpatica ma ogni tanto sforna qualcosa di buono e soprattutto prende dappertutto. (adesso c'e' a 10 euro 400 minuti, 1000 sms, 2 gb internet, non male....)

nota: wind nelle all inclusive non ha scatti alla risposta e i minuti sono conteggiati a SECONDI... vodafone spesso ha ancora gli scatti :nono::disp2:

se proprio vuoi restare con vodafone...:roll: (li odio, mi hanno trattato malissimo) c'e' questa smart 350 a 9,90

ma ti consiglio di cambiare, cosi' la voda ti richiama, ti fa una superproposta per 1 anno (che tu accetterai) e sei a posto, poi quando scade cambi e li mandi a quel paese...

(ripeto a me stanno sulle OO :manganello:...)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

bè se leggi on line i vari dati e se hai provato per conto tuo tutti gli operatori.. vedrai che vodafone e' la numero 1 in italia come quantita di utenti raggiungibili,un milione piu di tim.. quindi copertura al primo posto vodafone.. la qualità del segnale e della navigazione internet poi rispetto a wind e' come dal giorno alla notte.. wind fa pena in confronto.

Wind fà una politica al risparmio perchè è la compagnia preferita dagli stranieri ai quili basta risparmiare e non navigare etcc e molti italiani con telefoni da 700 euro gli vanno dietro per risparmiare 2 euro al mese.. ridicoli!!

io se ho uno smart da 700 euro voglio vada al meglio..e con vodafone è cosi..inoltre lte..

Nell alta velocità la vodafone e' e sarà al primo posto.. è quella che piu ha investito sulla quantita e qualità delle antenne..la Wind ad oggi non ha e non avrà lte.. quando poi avrete amici con uno smart che viaggierà a 40 o 70 mega e voi andrete a mezzo mega se ne riparlerà..

Insomma anche una Punto costa la metà di una golf e se volete arrivarci in cina ci arrivate anche con quella.. però se hai due soldi in tasca ti compri la golf e non la Punto!

sono due fascie diverse.. qualità una e risparmio l 'altra.. a voi la scelta.

Se invece avete un tel da 50 euro restate o andate su wind

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso della Punto e della Golf, poi, è la ciliegina sulla torta :roll:

1) Copertura: nelle mie zone, Vodafone fa pena, peggio di lei solo la 3. Sperimentato, ho avuto tutti gli operatori.

2) Rete mobile: la rete Wind a sentire a te è un cancro, invece è nella media. Irrilevante, per ora, l'LTE: sta su poche città e costa tanto.

3) Stranieri: ma quindi la mia cittadinanza cambia a seconda dell'operatore...? Interessante... Se mai avrò problemi con Equitalia, corro a fare il passaggio a Wind!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo solo che (almeno per ora con i dati che ho visto io) la copertura lte di vodafone (che ha investito "tantissimo" :roll:) non vale neanche la meta' di quella di tim (ok, ho visto dati da fonte tim :mrgreen: ma di sicuro tim e' superiore)... invece wind e' effettivamene a zero...

visto che col cell, se va bene, navigo in wi-fi a casa :mrgreen: quando sono fuori la copertura di wind mi e' piu' che sufficiente (anche al mare la settimana scorsa, in spiaggia, in romagna ... ho visto tutto quello che mi serviva vedere..) sarà che non ho uno smartphone da 700 euro :si: e allora mi accontento :mrgreen:

la furbata di vodafone fu al tempo la "you and me"... ma poi si sono svegliati anche gli altri.

E' indubbio che tim e voda diano un servizio migliore e probabilmente piu' completo rispetto a wind, ma perche' pagare di piu' per avere cose che non mi servono??? :nonso:

TUTTE (ripeto, tutte) le compagnie telefoniche non sono enti di beneficienza fanno i loro interessi, cercando le fasce di mercato piu' a loro congeniali, si vede che io ricado in quella wind visto che quando ero in vodafone mi bruciava un po' uno degli orifizi...

se tu ritieni fosse piu' giusto pagare 35 euro al mese con vodafone (come facevo nel 2009) rispetto ai 12 che mi costava wind (per fare le stesse cose) fai pure... ora ne spendo 8 (con wind) e ho ancora piu' cose (e ne avanzo) potrei spenderne 10 con tim e vodafone (e anche wind) e avanzarne ancora di piu'... ma visto che non me li rimborserebbero e io non passo la vita al cellulare al momento il mio contratto attuale wind (appena cambiato) all inclusive 200+200+2gb a 8 euro e' per me il piu' congeniale... e anzi, il mese prossimo devo ricordarmi di ricaricare il cellulare perche' l'ultima ricarica (mi pare 50 euro) l'ho fatta nell'agosto 2012.... pensa te quanto mi e' costato il cellulare con wind quest'anno....

tu scegli chi ti pare.

ps-1) ho usufruito di una promozione gratuita wind che mi ha dato dei bonus (non l'ho chiesta, mi hanno chiamato loro, era gratis... dissi di si), e di quella "porta un amico in wind" ho portato 1 persona e per un anno praticamente ho speso di cell meno di 50 euro (ne ho ancora 20 in saccoccia)

ps-2) 3 non la considero perche', come ho gia' detto, qui da me ha pessima copertura e quindi sarebbe come darsi una martellata sui OO

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il servizio di Vodafone sia migliore di Wind non ne sarei sicuro, Vodafone era la migliore qualche anno fa, adesso è peggiorata, mentre wind faceva pena ma sta correggendo.

Detto da un ex utente Vodafone, passato ad altro non per i prezzi, visto che da cliente pluriennale mi arrivavano offerte riservate interessanti, ma da un assistenza di basso livello, qualche esempio?

- In certe zone telefonando sento un eco, problema segnalato un anno fà, risolto ma che si è ripresentato.

- Hanno fatto un cambio di condizioni tariffarie con un SMS senza dettagli, la Wind, per una cosa analoga mi ha inviato una lettera a casa, spiegandomi per filo e per segno cosa cambiava.

- Il 3G di Wind è effettivamente penoso, ma Wind, a pari di TIM, ha la possibilità di collegarsi in EDGE con velocità non elevate ma sufficenti alla messaggistica, anche la Vodafon ha l'EDGE, peccato che, non avendo implementato dei protocolli nei ripetitori, abbia le stesse velocità del GPRS.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.