Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

nissan-evalia-c-01.jpg

nissan-evalia-c-02.jpg

nissan-evalia-c-07.jpg

nissan-evalia-c-09.jpg

nissan-evalia-c-13.jpg

nissan-evalia-c-33.jpg

nissan-evalia-c-38.jpg

nissan-evalia-c-40.jpg

thn_nissan-evalia-c-01.jpgthn_nissan-evalia-c-02.jpgthn_nissan-evalia-c-03.jpgthn_nissan-evalia-c-04.jpgthn_nissan-evalia-c-05.jpgthn_nissan-evalia-c-06.jpgthn_nissan-evalia-c-07.jpgthn_nissan-evalia-c-08.jpgthn_nissan-evalia-c-09.jpgthn_nissan-evalia-c-10.jpgthn_nissan-evalia-c-11.jpgthn_nissan-evalia-c-12.jpgthn_nissan-evalia-c-13.jpgthn_nissan-evalia-c-14.jpgthn_nissan-evalia-c-15.jpgthn_nissan-evalia-c-16.jpgthn_nissan-evalia-c-17.jpgthn_nissan-evalia-c-18.jpgthn_nissan-evalia-c-19.jpgthn_nissan-evalia-c-20.jpgthn_nissan-evalia-c-21.jpgthn_nissan-evalia-c-22.jpgthn_nissan-evalia-c-23.jpgthn_nissan-evalia-c-24.jpgthn_nissan-evalia-c-25.jpgthn_nissan-evalia-c-26.jpgthn_nissan-evalia-c-27.jpgthn_nissan-evalia-c-28.jpgthn_nissan-evalia-c-29.jpgthn_nissan-evalia-c-30.jpgthn_nissan-evalia-c-31.jpgthn_nissan-evalia-c-32.jpgthn_nissan-evalia-c-33.jpgthn_nissan-evalia-c-34.jpgthn_nissan-evalia-c-35.jpgthn_nissan-evalia-c-36.jpgthn_nissan-evalia-c-37.jpgthn_nissan-evalia-c-38.jpgthn_nissan-evalia-c-39.jpgthn_nissan-evalia-c-40.jpgthn_nissan-evalia-c-41.jpg

Vi ricorderete sicuramente della Nissan Serena. Circa 15 anni fa il monovolume giapponese fu proposto anche in versione cabriolet, realizzato per il trasporto dei turisti nella città di Capri.Nissan replica ora quell’operazione e dà vita alla Evalia C, vettura costruita grazie al supporto dello specialista Giovanni Vernagallo - il carrozziere torinese è un’autorità nella realizzazione di vetture particolari e su misura. La Nissan Evalia C può essere ordinata con le tre motorizzazioni oggi a listino (1.6 da 110 CV, 1.5 dCi da 90 e 110 CV) e si caratterizza per l’originale andamento del corpo vettura, aperto nella sua sezione posteriore.

Il conducente può inoltre scegliere fra la configurazione interna a 5 o 7 posti: nel primo caso il vano bagagli ha volume di 2 metri cubi, che si dimezza qualora i sedili siano tutti in posizione; i due sedili della terza fila possono essere richiusi su loro stessi e piegati lungo le parti dell’abitacolo. L’elaborazione non ha privato la Nissan Evalia C delle portiere laterali scorrevoli, elemento necessario per favorire l’accesso e l’uscita dall’abitacolo. Nasce a partire dalla versione n-tec e mette quindi a disposizione l’ESP, il limitatore di velocità ed i fendinebbia, ma è possibile ordinarla anche negli allestimenti Visia ed Acenta.

La Nissan Evalia Cabrio sarà in vendita da 47.500 euro e può essere ordinata tramite le normali concessionarie Nissan oppure attraverso la società Vernagallo. Viene realizzata in 5 mesi e la sola trasformazione costa 29.000 euro.

autoblog.it

Boh, a mes te robe fanno tanto senso. Sarà anche che la base di partenza è alquanto bruttarella...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' un ossimoro, questa versione cabrio.

E' destinata ad un uso come taxi da giro turistico, ma si ritrova una linea finestrini da autoblindo, con le fiancate che arrivano al mento dei passeggeri: non vedi fuori nulla.

Infatti hanno fatto 40 foto, ma solo in una si vede di fianco coi passeggeri seduti a bordo.

nissan-evalia-c-19.jpg

Anzi per farla sembrare "panoramica" ci mettono foto improponibili e cersurabili come questa. :roll::?

nissan-evalia-c-12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.