Vai al contenuto

Cara vecchia Dedra...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

altro prodotto per pulizie di casa è il mitico CIF in crema, molto efficace per togliere la ruggine superficiale, provato personalmente sui portapacchi cromacati della mia vespa.......................

Inviato

Oggi su una pialla in plastica che ha lo stesso problema della Dedra ho provato a togliere l'appiccicume prima con l'alcool e poi con la Calinda/Vim, mischiandoli ho notato che l'appiccicume viene via bene, quindi a breve lo proverò anche sulla Dedra.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Oggi pomeriggio ho iniziato a togliere l'appiccicume da una plastica del cruscotto. L'appiccicume si trova nelle plastiche del vano porta oggetti e in quelle di un plastica dove ci si sporca i vestiti facilmente quando si guida.

Eccome com'erano:

ngagxg.jpg2lww51h.jpg

qui la netta differenza tra la parte che sto trattando con l'alcool e l'appiccicume:

mb7jbd.jpg

Lavoro finito:

9jd65v.jpg

Ho notato però che questa plastica purtroppo ha delle crepe, quindi per il momento lo lascerò così e se in futuro me ne dovesse capitare uno buono lo sostituirò. Gli aloni bianchi che si vedono solo dovuto all'alcool, va via con lo spray per cruscotti che però adesso non avevo a portata di mano.

p8wt2.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/