Vai al contenuto

Cara vecchia Dedra...


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

Prelude, è vero che quando uscì la SW alcuni compratori di Dedra cambiarono il contratto di acquisto per prendere la SW in quanto quando era uscita era una SW compatta ed ebbe un buon successo (costo alto a parte)??

Eccezziunale, lo spot che hai postato, come molti altri lo conosco bene, è bellissimo, è da un po' che ho in mente di provare a farlo con la nostra.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoravi per caso da Lancia I.C.A.B.?? Perchè il tizio che lavorava al concessionario fece vedere a mio padre i contratti modificati.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo vuol dire che 99 su 100 in Tutta Italia parecchi contratti della berlina furono cambiati per la SW.:)

Lo Champagne Metallizzato, se non ci fosse stata Verde Derby mio padre l'avrebbe presa Rossa mettallizzata o Chapagne, di quest'ultimo colore la trovo elegantissima, gli interni in Alcantara beige piacciono molto anche a me, ma mio padre li odia.

Oggi la Dedra, come moltissime sue coetanee, non vale niente, ma già nel 1999 sulla rivista "Al Volante" dicevano che la Dedra SW era una bella auto, ma che già a pochi anni dall'acquisto si svalutava molto, consigliavano l'allestimento LS.:D

Il fatto che la Dedra non valga niente da un lato è positivo, si può prendere una bellissima auto a poco, da un lato invece non è positivo in quanto è molto sottovalutata, anche dal punto di vista storico...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.