Vai al contenuto

Cara vecchia Dedra...


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

Ormai le Dedre per di più SW si vedono sempre meno, qui da me ne gira una (non so se siano due uguali) primissima serie del 1989... Comunque è proprio un vero peccato averla demolita, oggi comunque la Dedra, che sia full optional o base ha delle quotazioni bassissime. :(

Già..anche se da me ancora qualcuna se ne vede, soprattutto berlina..tra cui una 1.8 del '90 con i rari (anche se non bellissimi) cerchi della lineaccessori, bianca, tenuta molto bene..sw se ne vedono molte di meno, credo nel mio paese ne siano rimaste un paio, di cui una TD usata come auto da lavoro in condizioni pietose..

Link al commento
Condividi su altri Social

Già..anche se da me ancora qualcuna se ne vede, soprattutto berlina..tra cui una 1.8 del '90 con i rari (anche se non bellissimi) cerchi della lineaccessori, bianca, tenuta molto bene..sw se ne vedono molte di meno, credo nel mio paese ne siano rimaste un paio, di cui una TD usata come auto da lavoro in condizioni pietose..

Davvero? Se puoi puoi farle qualche foto anche ai suoi cerchi?

Anche io proprio questa mattina ho visto una SW del '99 che già conosco, un po' vissuta ma ancora circolante.

E proprio oggi mi è arrivato questo:

zirejr.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

m8jscz.jpg

Spero di trovare lo spruzzino perchè così senza sta male...

Per curiosità come si attacca alla calandra, ha un attacco a molletta che si incastra nelle righe verticali o qualcosa di più fisso?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità come si attacca alla calandra, ha un attacco a molletta che si incastra nelle righe verticali o qualcosa di più fisso?

Ha dei denti che si incastrano tra le righe. ;) Tenere si tiene, però se uno vuole rubarlo o spacca scritta e mascherina o penso che con il cofano chiuso non ci riesca.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha dei denti che si incastrano tra le righe. ;) Tenere si tiene, però se uno vuole rubarlo o spacca scritta e mascherina o penso che con il cofano chiuso non ci riesca.

Sostanzialmente come sul "mio" decino :)

Y10017_zps3c38ac2c.jpg

Ho dovuto stringerli per bene perchè bastava un niente per sfilare il logo :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.