Vai al contenuto

Gp del sachsenring,ovvero il festival dell'highside


sarge

Messaggi Raccomandati:

forse a molti è sfuggito ma quando è stato superato da marquez e continuava a stargli dietro ha preso un'imbarcata da paura che per poco non lo faceva volare come pedrosa o lorenzo. quello è stato il segnale che giustamente ha preso per dire arriviamo alla fine. in questi gran premi trascorsi si è visto benissimo più volte che quando pedrosa o lorenzo capivano che le gomme non c'erano più (vedi mugello ma anche altro) rallentavano... tra volare come pedrosa o lorenzo ed arrivare terzi non so voi cosa preferite. fino ad assen era veloce da metà gara in poi, qui invece lo è stato dall'inizio a 1/3.

definirlo pietoso è come sempre qualcosa di surreale. tra un po vien fuori che sta facendo meglio dovizioso che per chi non l'avesse visto stava prendendo bastonate da una art!!!

ah e semp're per rinfrescare la memoria: quante vittorie crutchlow? quante dovizioso? però si dai alla fine dovizioso e rossi sono sullo stesso piano... ah ah ah

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti, si può dire che Rossi ha fatto il minimo, dati i presupposti.

Piccolo ot. Dispiace che Fenati stia andando male dopo il bel campionato dell'anno scorso. Certo, Honda è in difficoltà - speriamo per il futuro (mi sembra un pilota di talento, per quello che ne capisco io)!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pietoso perchè con tutti i big fuori,Cal non voleva manco correre dal dolore...le ducati inesistenti....mi arrivi terzo? Fortuna che Bradl ancora non ha idea di come gestire una gara altrimenti manco il podio vedeva. Ci sono 12 motogp....4 sono "fuori me chiamo",uno non ha ancora idea di come si guida (smith...peccato perchè mi piaceva),un altro fa i danni e arriva dietro (bautista)...siamo già a meno sei. Una la guida lui.Una strudel che fino a ieri manco ci si accorgeva che era in pista.Una ce l'ha un giovane fenomeno...un'altra un povero sfigato (per battere pedrosa basta aspettare che puntualmente si rompa da solo ogni anno)...e l'altra ce l'ha uno che va forte ma che ha cominciato a farsi male di nuovo (vediamo le ripercussioni). Ah dimenticavo l'altra yamaha privata ce l'ha un pazzo.E il megacampionissimo arriva terzo.Contenti voi

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve essere una soddisfazione non da poco dopo oltre 10 anni di rosicamenti... :)

Mi fa piacere per te... :)

Ah.. ricordami già che ci sei perché Pedrosa e Lorenzo non hanno corso...

Io rosico per ben altre cose non per le motociclette...ho solo analizzato i fatti.

Guarda che pure vale è caduto quest'anno...poi se uno ha la sfortuna di farsi male è un altro conto.Anche con ducati fece diversi ruzzoloni e non si è mai fatto niente.Caduto heidi rotto il polso.

Io sono una persona che guarda il presente non il passato.Allo stato attuale quello che vinceva anche col garelli pony le sta buscando dai pari marca

Quindi per non far vedere che rosico:

"ottimo podio di rossi...gara strabiliante" va bene così? Però come mai pure lui non era contento del podio? Sperava di fare di più.

Allo stato attuale non è più il più forte del mondo.Se ne faccia una ragione lui. E i suoi tifosi. perchè non punzecchia più nessuno? Perchè non va a dire a Smith "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"? Ha solo la fortuna che non ci sono altri personaggi come lui,perchè riceverebbe badilate di cacca. Ora può pure vincere a laguna...anzi probabilmente sarà così (vista la situazione degli altri).Ma il mio giudizio non cambia.

Comunque bello il fatto che io parlo del pilota...e tu parli di me...non mi sembra di aver tirato in ballo altri forumisti nel mio ragionamento

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sfumature tra strabiliante e pietoso come le ducati / finito, non ce ne sono vero?

io non ho detto finito...gara pietosa ,visto il mezzo che ha.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allo stato attuale non è più il più forte del mondo.Se ne faccia una ragione lui. E i suoi tifosi. perchè non punzecchia più nessuno? Perchè non va a dire a Smith "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"? Ha solo la fortuna che non ci sono altri personaggi come lui,perchè riceverebbe badilate di cacca. Ora può pure vincere a laguna...anzi probabilmente sarà così (vista la situazione degli altri).Ma il mio giudizio non cambia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

sebuo rossi fin dall'esordio in 125....e ha sempre preso per il culo in un modo o nell'altro gli avversari(imbeccato o meno dalla stampa non conta nulla)

poi che era forte sono il primoma dirlo....ho pure i modelli dellesue motofatti dalla minichamps(tanto x dirne una)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.