Vai al contenuto
  • 0

Che auto mi consigliate?

simohsm

Domanda

Devo comprare un'auto nuova per farci sui 120/140km al giorno,circa 45.000km l'anno,50% urbano 50% extraurbano,cerco una macchina molto spaziosa avendo due cani di taglia medio/grande,con una certa immagine e una giusta dose di potenza,almeno 150cv se sono di più é meglio,uso la macchina in ogni condizione,neve,ghiaccio,insomma una macchina che sia molto versatile. iL budget é sui 30.000/40.000€

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Già settimana prossima quando lo vedo farò la prova e sentirò a quanto me la lascerebbe,se no altre alternative?

Le alternative sono tutte quelle dette prima: A4 Allroad, 320d xDrive (se trovi), Legacy 4WD, aggiungerei anche Passat Alltrack. E appunto la E250 4Matic, che pare soddisfarti di più.

Quanto hai preventivato per i costi di gestione annuali? Tieni conto che, a parità di utilizzo, un X6 richiede una spesa comunque maggiore a qualsiasi D triade o non triade. ;) Da vedere ad ogni modo che prezzo riusciresti a strappare.

Per quanto riguarda i cani, ribaltando i sedili dovrebbero starci anche su una B. :)

A occhio però (e sottolineo a occhio), non credo che il bagagliaio dell'X6 possa ospitare due Husky coi sedili alzati, cosa che invece parrebbe possibile su Classe E.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0

Ciao se ti orienti sul nuovo con il tuo budget io ti consiglio serie 3 Touring o una Mazda Cx-5.

X6 usato, se tenuto bene ed in ordine va benone, l'unica cosa che oggi come macchina e' molto vistosa e complice il massacro mediatico degli ultimi 2 anni ti ritroveresti additato come presunto evasore dalla maggior parte della gente... Inoltre è minimo 3.0 6 cilindri... Ma se ti piace ed il prezzo e' buono prendila e fregatene...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

• 0

Comunque vada i tuoi cani non si potranno lamentare, li scarrozzerai in Mercedes o Bmw :D

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

Alle richieste della finanza ci sono abituato,hanno già fermato mio padre(ed io ero a bordo) e gli hanno fatto portare le dichiarazioni dei redditi per due volte!! No allora escludo pure x6 non voglio dover tirare su e giù i sedili ogni volta,per il mantenimento quello che serve spenderò

Link al commento

• 0
No allora escludo pure x6 non voglio dover tirare su e giù i sedili ogni volta,per il mantenimento quello che serve spenderò

Comunque non escluderlo a priori, io facevo una valutazione a occhio.

Tanto più visto che si tratta di un parente, controlla personalmente se ci stanno comodi o meno. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0

L'X6 é una figata,i cani ci stanno ma non molto comodi come sarebbero in una wagon,certo che i consumi e la manutenzione che richiede è veramente molto alta,consuma come un Ferrari,quindi non sono convinto anche se il prezzo sarebbe un regalo praticamente

Link al commento