Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Puoi caricarla su tinypic e postare "URL per forum" qui. Casomai non fotografare targhe o particolari che possano far risalire alla vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imgur: the simple image sharer

nZCuZDw.jpg

nZCuZDw.jpg

si fa cosi??? a caricare le foto??

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dove c'e' l alone bianco che spero sia polvere provero' con il compressore non so come mai li si nota un leggero rialzo dunque c'e' qualcuno che ha questa vettura e puo' passare la mano sulla tappezzeria per sentire se sente rialzi inquella zona vicino al pedale accelleratore? ? sarebbe un grande favore per me, non vorrei andare in concessionario

a fare la figura dell 'idiota

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai li si nota un leggero rialzo dunque c'e' qualcuno che ha questa vettura e puo' passare la mano sulla tappezzeria per sentire se sente rialzi inquella zona vicino al pedale accelleratore?
In effetti ha un che di anomalo, ma non ne sono sicuro :nonso:

Mi sa che l'unica è fare un giretto in concessionaria e vedere se anche altri esemplari presentano la stessa particolarità

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, allora oggi sono andato in concessionaria non avevano rapid spaceback ma avevano solo la rapid berlina, ho passato la mano e anche li notavo un leggero rialzo forse non come la mia auto ma c'era, nel frattempo che aspetto altri pareri di chi ha l'auto mi ritengo soddisfatto da questo punto di vista.

Per quanto riguarda il carter del motore, la concessionaria mi ha fatto notare che inserendo il num telaio della mia rapid non compariva il carter motore, io ho spiegato che in skoda center, mi avevano detto che non vi era nessuna incompatibilita' nel montaggio carter e che non veniva piu' montato per i costi , cosi loro mi hanno montato il carter che pero' avevano ordinato per un altro cliente dicendomi che i motori essendo uguali octavia ecc. ecc. quello andava bene.

Il carter e' stato montato ora il motore appare piu' bello esteticamente, volevo solo sapere se devo aspettarmi per le giornate caldissime un aumento ulteriore della temperatura dell' olio con il carter motore che ho aggiunto visto che questa esate la temperatura dell olio raggiungeva in autostrada e non i 111 gradi .

Fino a quanto la temperatura dell'olio va bene?? nella vostra auto cosa visualizzate?

c

iao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao grazie a tutti per le risposte, per quanto riguarda il carter motore sono soddisfatto consiglio quindi l'acquisto a chi non piacesse vedere il motore un po cosi' a crudo.

Per quanto riguarda la moquette rialzo ecc. ora finalmente grazie anche a voi ho capito che non e' un difetto il rialzo , solo che a me non piace il fatto che in quel rialzo spicca sempre la moquette piu' chiara se guardate la foto anche se accentuato il particolare dal flash, notate dove c'e' il rialzo che la moquette sembra impolverata , invece non lo e', e' solo un po spiegazzata quindi appena salgo in auto mi spicca proprio l'occhio in quella zona :-):-) uff stavo pensando magari di provare a trattare la moquette ma non so con quali prodotti :) o se provare a spazzolarla basterebbe provare a scurirla un po in quel punto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Aggiornamenti per la gamma Rapid.

Riduzione prezzo di listino (-420€) per la versione 1.6 TDI 90CV Ambition più eventuali promozioni.

Per Rapid Spaceback 1.6 TDI Ambition 77 kW (105 CV) di serie offre:

- Radio Swing

- Climatizzatore automatico Climatronic

- Sensore per il parcheggio posteriore

Inoltre su tutti i 1.6 TDI è stata reinserita la copertura vano motore e per i benzina reintrodotto il pacchetto di insonorizzazione. (queste modifiche valide per Spaceback e Berlina).

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.