- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
poliziottesco
Cari, qui fa un caldo boia, il cervello e' fritto, negli ultimi giorni a lavoro mi hanno spremuto ed ora ho bisogno di svagarmi...
Butto giu' questo topic lampo, a fine mese si decide, domattina parto per la Sardegna e poi si vede..
Prologo
..come ho accennato qualche volta, sono alla ricerca di una sportiva, inizialmente pensata per sostituire MX5, poi invece intesa come terza auto. Il problema principale e' che non ho il garage. Ora non vi sto a tediare con tutte menate relative a tenere l' auto fuori o no, io da questo punto di vista sono un po' naive, tuttavia amici piu' assennati () mi hanno in generale spinto a pensare che la terza auto sarebbe da prendere solo se ci fosse il posto adatto dove custodirla...e giusto ieri mi e' stato comunicato che uno dei garage dietro casa povrebbe essere mollato alla fine del mese.
Nei fatti
Alur, o la va o la spacca, ho deciso di pensarci su per una decina di giorni e, se la cosa va in porto, "take the plunge" e togliermi lo sfizio.
V dico solo che quello che cerco e' una sportiva seria, capace di divertire per strada con sicurezza, di andare in pista senza sbriciolarsi (non prevedo un uso da scarparo inetto ma da dilettante tranquillissimo che non vada al di fuori di 2-3 uscite annue tanto per sfizio) ed allo stesso tempo, che sia buona per qualche bel trans europa express
Ad essere sincero il desiderio mi porterebbe a questa:
pero' purtroppo il costo di una operazione del genere, (e' una ST recreation custom-made basata su 964) gia' alto in partenza in questo ultimo anno e' lievitato a dismisura a causa dell' incremento di valore a cui sono soggette le 911 air-cooled. Peccato, adoravo l' idea di andarmene in giro cosi'
Tormiano alle tre auto. Come costo piu' o meno siamo li', guardo a mezzi ovviamente usati, ovviamente manuali, coupe' e con circa 3 anni di vita.
Le Signorie vostre che dicheno? Considerate pure altra roba se vi viene in mente di spacciarmi altro...
PS - se la storia del garage non dovesse andare in porto, un asso dalla manica e' bello pronto a venire fuori
Modificato da poliziottescoLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
24
16
13
5
Giorni di maggior attività
17 Lug
17
20 Lug
14