Vai al contenuto

Spiegazioni più che dovute

nogravity

Messaggi Raccomandati:

Mi sono spesso trovato a discutere sul forum di 4R, ma purtoppo ora ho deciso di abbandonarlo. Qui mi trovo decisamente meglio, e ttto è spiegato nel topic di cui vi dò l'indirizzo. Le spiegazioni si sono rese necessari nel momento in cui ho iniziato a rispondere male ad alcune persone, non qui dove non ce nè bisogno ma sul forum sopracitato... vi prego quindi di leggere tutto il topic on mooolta attenzione, sopratutto alle aprole mie NOGRAVITY, e di MEN IN BLACK. In questi posts spiego i miei attegiamenti, e i motivi per cui preferisco Autopareri. Voglio inoltre sottolineare che non ce l'ho con i tedescofili, come + volte dimostrato anche qui, ma con chi insulta uno o tutti. Vi ringrazio perchè qui sto bene e non devo adottare metodi spiacevoli come invece ho dovuto fare sui forum incontrollati di 4R :x .

il linkozzo

http://www.quattroruote.it/club/forum/read.cfm?forum=95&id=523083&thread=160563

leggete e commentate, gradirei continuare la conversazone qui. grazie!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nogravity, ho dato uno sguardo.

Era da un pezzo che non andavo su 4R. E' stata l'occasione per verificare che quel posto è peggiorato rispetto a prima.

Ho guardato solo l'allucinante battibecco che hai dovuto affrontare con qualche individuo, ma mi è bastato per verificare che quel posto è sempre pieno di gente che ha il bisogno fisiologico di mettere in mostra il suo bel livello di testosterone.

Il mio consiglio è di lasciar perdere.

Mi dispiace per tutta quella gente, per altri versi anche dotata, che spreca le sue energie per fare a cazzotti piuttosto che per tentare di trarre beneficio dal confrontarsi con gli altri o piuttosto che rilassarsi semplicemente chiacchierando d'auto e di motori.

Avrei voluto intervenire per supportare la tua posizione, che trovo condivisibile, ma non l'ho fatto perchè ho pensato che sarebbe servito solo per aggiungere benzina al fuoco. Oltretutto non ricordavo più la mia password.

Ho visto che la loro opinione è che in Autopareri ci siano solo dei fiattari. Beh, mi pare che si sbagliano; in Autopareri mi sembra che ci sia oramai un pò di tutto, e non mi pare che stiamo quì a scazzottarci.

Link al commento

anch'io ho dato un'occhiata.

Ricordavo il nick di "man in black", come indice di un link da non cliccare assolutamente... all'epoca avevo ancore il 56k ed evitavo accuratamente di perdere tempo ad aprire post che sapevo già essere inutili.

Non credo che sia utile parlare ancora del forum di 4r (ma neanche del mensile...). Usiamo il nostro tempo in altro modo.

Ciao

Luxan

Link al commento

Guest Artemis
anch'io ho dato un'occhiata.

Non credo che sia utile parlare ancora del forum di 4r (ma neanche del mensile...). Usiamo il nostro tempo in altro modo.

Quoto completamente.... :D

non c'è altro da aggiungere...

per quanto mi riguarda nogravity va benissimo qui, e di ciò che accade nel forum di 4R non bisogna dare spiegazioni a nessuno... tanto di sa che li è il delirio totale... :lol: :lol:

ciao ciao!

Link al commento

Io non l'avevo mai letto il forum di "Quattroruote"... meno male! Sono sconcertato. Ma chi càzzo ci scrive? Dove li pigliano quei soggetti?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento

Guest Artemis
Io non l'avevo mai letto il forum di "Quattroruote"... meno male! Sono sconcertato. Ma chi càzzo ci scrive? Dove li pigliano quei soggetti?

Io soggetti arrivano da ovunque....

Fortuna ci sono elementi buoni e calmi... che solitamente di trasferiscono qui.

Molti utenti di questo forum sono ex "zonafranchini"... :D

ciao ciao!

Link al commento

A me sembra che il classico dividersi in due schieramenti, su Zf, sia ormai giunto alla fine, visto che i "tedescofili" sono decisamente in numero maggiore (oltre che molto più eloquenti).

Non ho mai postato lì, troppo caos, però magari a qualcuno piace per quello :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

Guest Artemis
A me sembra che il classico dividersi in due schieramenti, su Zf, sia ormai giunto alla fine, visto che i "tedescofili" sono decisamente in numero maggiore (oltre che molto più eloquenti).

E' vero... ormai i tedescofili sono in numero nettamente preponderante, rispecchiando l'impostazione editoriale della rivista, del resto... :?

Comunque gli italianofili sono sempre stati di meno, e mediamente (a parte alcuni casi celebri) meno presenti per numero di messaggio e un po' più civili.

Da vecchia presenza in Zona Franca posso confermare che una volta era meglio, ma poi i troll si sono moltiplicati, e la totale mancanza di controllo ha fatto il resto.

ciao ciao!

Link al commento

il fatto sconcertane è che queste persone, pure messe di fronte all'evidenza, riescono ad affermare di essere nel giusto. Ho fatto notare per minimo 5 volte a man in black che i moderatori non sono dei leoni pronti a divorare le opinioni fuori dal coro, ma lui non VUOLE capire!

Link al commento