- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TurboGimmo
We!
In questi giorni con i miei in vacanza per fare le commissioni di casa sto usando l'auto di famiglia, una Almera 1600cc del 1997.
Dato che mia mamma la usa tutti i giorni per fare ben 1.6 km e cambia sempre prima dei 2000 rpm, mi sono detto, dopo una bella lavata dentro/fuori e il pieno: "Facciamola sgroppare un po', porella".
Cosi' ieri ci siamo fatti un bel giro tenendo il motorello allegro... non e' nulla di che come motore, ma che bello tirare le cambiate a 5500 giri e ogni tanto sboronare a 6000
Pero', ed e' successo anche poco fa, quando finisco il girello sento una gran puzza di zolfo...
Ho rotto qualcosa o e' normale? Possibile che sia il catalizzatore?
Grazie fin d'ora per l'aiuto
Di questi ne vendono a secchiate.
Vedrete.
[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora