Vai al contenuto

La frenesia vacanziera

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ecco' date=' bravi, a me invece il movimento piace farlo con le mascelle. E' un piacere a cui mi riesce difficile rinunciare, soprattutto se in compagnia o in vacanza.

Comunque il segreto della lunga vita pare risieda in qualche comune della Sardegna: la' (non ricordo dove, ma era nell'entroterrsa del centro/sud) in molti sono ultracentenari. Sono sicuro che l'alimentazione e' fondamentale...[/quote']

mi basta trasferiti a fubine. L'ultima sorella di mia nonna ha festeggiato la scorsa settimana i 96 anni. È l'ultimo fratello di mio nonno é mancato nel 2010, a 98 anni!

trovassi un bel po' di clienti da quelle parti lo farei senza indugio...sicuramente sono meno sbarellati che Torino.

In 6 giorni in sardegna nonostante l' attivita' fisica notevole ho preso quasi due kg :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In 6 giorni in sardegna nonostante l' attivita' fisica notevole ho preso quasi due kg :lol:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Basta che fosse solo a granseola ad aver fatica ad aprire le gambette :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Estate, tempo di vacanze.

ma capita solo a me?

Mia moglie lavora in Autogrill e ci potrebbe scrivere un libro sulle maleducazioni dei clienti. Tra quelli che pretendono di consumare il caffè e fare dopo lo scontrino "Perché c'è fila?", piu' volte gente che è venuta alle mani per un nonnulla, il fiume di gente che, nonostante la ressa nel locale, decide lo stesso di entrare e lamentarsi del servizio lento e poco professionale (1 persona che ne serve 20 in un colpo solo). :non: non ci siamo proprio

La risposta che mi sono dato e che la gente non va in vacanza per scaricare la tensione, ci va per riversare sugli altri cio' che hanno subito sulla loro pelle

Link al commento

La risposta che mi sono dato e che la gente non va in vacanza per scaricare la tensione, ci va per riversare sugli altri cio' che hanno subito sulla loro pelle
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Ma come hai fatto ad indovinare? :lol: tra bianchi e rossi, bisteccone, pesce fritto, formaggi di capra, miele di corbezzolo, pane alle patate, la mitica pizza gennargentu (mozzarella, timo, salsiccia, e guanciale), mi sono fatto a mostro. La mia colazione da sola avrebbe fornito il rancio per una truppa di corazzieri :shock:

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

Qualcuno riesce a staccare la spina e stare rilassato (magari perché ha alle spalle mesi più tranquilli), molti altri no, e si nota specialmente in viaggio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

oddio, molti di quelli che sono fregola, non mi sembrano persone che siano così frenetiche sul posto di lavoro (altrimenti mica staremmo ancora a parlare di crisi se fossimo tutti così attivi :D)

anzi, mi sa che la cosa possa essere inversamente proporzionale

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Qualcuno potrebbe iniziare col darsi da fare (tipo la tizio beccata in motorizzazione), che un modo perché sia produttivo poi lo si trova :si:

intanto, dedicata all'amico albionico

bxja.jpg

E anche oggi abbiamo un ospite a pranzo (e te credo, si becca sempre una fetta di prosciutto crudo :attorno:)

gre9.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento