Vai al contenuto

La frenesia vacanziera

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Dipende se per "Egitto" intendiamo anche l'enclave italiana nel Sinai. Io a Sharm ci sono andato una volta e mi ha fatto superschifo, ma ho percezione di non essere stato davvero in Egitto.

Fortunatamente quel viaggio mi fu regalato, altrimenti mi mangerei le mani per i -non pochi- soldi buttati...

A me no, in resort a **** cibo ottimo, immersioni stupende e tramonti da antologia. Italiani non pervenuti, Russi a vagonate, ed era 4 anni fa. Ras Mohamed spettacoloso. Ma non era a Sharm ma su una ... Bay più in su di cui non ricordo il nome.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me no, in resort a **** cibo ottimo, immersioni stupende e tramonti da antologia. Italiani non pervenuti, Russi a vagonate, ed era 4 anni fa. Ras Mohamed spettacoloso. Ma non era a Sharm ma su una ... Bay più in su di cui non ricordo il nome.

Forse trattavasi di Taba? E' una delle zone piu' a nord, abbastanza "freddina" e poco battuta rispetto al resto della regione. Per questo di solito (almeno fino a qualche anno fa) pochi Italiani e molti Russi.

EDIT - non credo che sia Taba, ho controllato ed e' abbastanza lontano da Ras Mohamed.

Comunque ribadisco che il Mar Rosso puo' essere una brutta o una bella esperienza a seconda di quello che si cerca. Ovvio che il fatto che sia abbastanza abbordabile economicamente (si spende di media una frazione di quello che invece ti chiedono in altre destinazioni con caratteristiche piuttosto simili) fa si che ci si ritrovi con una "fauna turistica" variegata, nel bene e nel male :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento

Forse trattavasi di Taba? E' una delle zone piu' a nord, abbastanza "freddina" e poco battuta rispetto al resto della regione. Per questo di solito (almeno fino a qualche anno fa) pochi Italiani e molti Russi.

No. Era lo Sheraton ma non mi ricordo come si chiama la baia...

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Ovvio hai perfettamente ragione. Governare 5 mln di persone è assai diverso che governarne 60 mln. Contando poi il petrolio venduto all'estero (40-50% del PIL norvegese) e riserve idriche enormi tali per cui il paese è pieno di centrali idroelettriche ovunque che fan si che l'energia elettrica è quasi gratis (ed infatti è tutto elettrico riscaldamento, cucine etc etc) fan si che sia proprio un mondo diverso. E non era certo mia volontà paragonarlo all'italia. Realtà diversissime non paragonabili. Però a volte, sbagliando, vien voglia di farlo.

Sicuramente cose come il rispetto delle regole sono esportabili.

Anche perchè certi scempi da queste parti si sarebbero visti anche fossimo 5 milioni, visto che si sono auto-autorizzati :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Sulle vacanze in egitto, lette su spinoza

Il Ministero degli Esteri mette in guardia i turisti italiani: “Andate in Egitto solo se avete un F35″.

L’invito alla prudenza esteso a tutta la zona del Mar Rosso. La Farnesina consiglia ai sub di non riemergere fino a nuovo ordine.

Nonostante la rivolta, sono 19.000 gli italiani che hanno scelto l’Egitto per le vacanze. Purtroppo in Siria era già tutto pieno

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento