Vai al contenuto

La frenesia vacanziera


TonyH

Messaggi Raccomandati:

La mia bisnonna dava del Voi al proprio marito.... tranne quando litigavano :mrgreen:

Piemontesi?

I nonni della mia morosa si davano del Voi, erano in Val Soana, facevano gli stagnini... che tempi...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Yes, piemontesi, del Vercellese ...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggingo: io sarò un vecchietto quasi 50-enne :) ma perchè si deve usare il tu generalizzato anche con gente che non hai mai visto prima d'ora ?
Benvenuto nell'anno di "'o muorto", capita anche a me (che in quell'anno ci sono da mesi)
Piemontesi?

I nonni della mia morosa si davano del Voi, erano in Val Soana, facevano gli stagnini... che tempi...

Mia Zia (sorella Materna), ha sempre dato del VOI a suo padre fino a quando era vivo 1988
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di vacanzieri, ne ho dimenticata una sottospecie recente:

- il critico da sito specializzato

"la vacanza a sharm a 299€ 5 stelle allinclusive è stata una fregatura" (ma vah?)

"La pulizia nell'hotel era orribile, ho trovato 3 mosche morte sul balcone" (letta sul serio)

"venuto qua leggendo le recensioni, una delusione. Ho aspettato 5 minuti di troppo, la carne è stata cotta a una temperatura di 3,5 K maggiore nel necessario e chi ha pestato l'uva aveva un sandalo della misura sbagliata" (i finti intenditori, quelli a cui di solito rifili del tavernello facendolo pagare come un barolo del '29)

p.s. Stasera calamari alla griglia, dadolata di pomodori e melanzane e stappo un bel cannonau :mrgreen:

p.p.s. Se continua così al mio ritorno cambio il nick in Erode...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. Stasera calamari alla griglia, dadolata di pomodori e melanzane e stappo un bel cannonau :mrgreen:

p.p.s. Se continua così al mio ritorno cambio il nick in Erode...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro di no, con la fatica fatta a scendere nella 52 di pantalone :dubbio:

in realtà, alla fine mangiamo pochissima pasta (1 sola volta da quando siamo arrivati), pane (solo spianata sarda, che pesa in kezz) e ci muoviamo un sacco (anche fuori casa :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, bravi, a me invece il movimento piace farlo con le mascelle. E' un piacere a cui mi riesce difficile rinunciare, soprattutto se in compagnia o in vacanza.

Comunque il segreto della lunga vita pare risieda in qualche comune della Sardegna: la' (non ricordo dove, ma era nell'entroterrsa del centro/sud) in molti sono ultracentenari. Sono sicuro che l'alimentazione e' fondamentale...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Adoro far fare ginnastica alle mascelle e per questo faccio in maniera che il mio organismo le costringa ad un superlavoro.

P.S. Se non erro la Sardegna è anche la regione europea con il maggior tasso d'anemia mediterranea e pare che ciò sia dovuto al fatto che coloro i quali sono affetti da tale malattia, risultano immuni alla malaria, percui sono riusciti a sopravvivere meglio nelle zone malariche; come la Sardegna meridionale appunto.

:shock:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.