-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kalf
Chiedo scusa, ho effettuato un ordine 14 giorni fa, e il colore me lo hanno fatto cambiare dopo 4 giorni,nessun problema, come settimana di produzione al venditore gli da "34esima settimana", ora vorrei vedere se era anche possibile cambiare motore (eh va beh:oops: mi spiace ragà....che figura di m...) ......ora però mi sorge un dubbio....uno mi dice "no no non si può fare niente".....un altro mi dice " beh forse, vediamo devo parlare col capo ecc."......ho letto in internet di gente che ci è riuscita (a me sono 2 settimane) anche dopo 1 mese, quindi chiedo: data la settimana di produzione che ho elencato ( quindi consegna dovrebbe essere metà settembre) ce la faccio in tempo a far chiamare lo stabilimento o il responsabile vendita per la modifica (se gli rompo le scatole)? Cioè si inventano le scuse loro ( e quindi se insisto ce la faccio) o la mia macchina già sta in catena di montaggio ( beh è appena ordinata, mah...dubito ) e quindi comunque mi metto l'animo in pace e non si può fare niente...? Senza che vado la a fare l'imbecille?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
3
3
Giorni di maggior attività
21 Lug
12
24 Lug