-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Laus264
Dopo penso almeno 4 anni, 45000 / 50000 km (la macchina ne ha 81000 e ci sono anche le invernali) le Dunlop SP Sport 01 di primo equipaggiamento sono da cambiare, e direi che come durata sono andate più che bene, considerando la misura (bastarda) e tutto il resto.
Dato che devo affrontare a breve anche il viaggetto per andare in ferie (800 km a tratta), ho opportunamente deciso di cambiarle, e il gommista mi ha consigliato le Michelin Pilot Super Sport (anche perché ci scappa fuori un buono da 70 €, che mi torna utile per il cambio pasticche, anche quelle da cambiare dopo 81000. Sì, sono durate 81000 km, e ancora... poco... ne avrebbero. Giuro! Sarà che il freno lo uso il giusto...)
Ora mi farebbe piacere sapere che cosa devo aspettarmi da queste nuove scarpette, per quanto riguarda rigidità (soprattutto di spalla, dato che è quella che è), sensazioni di guida e anche durata..
Le Dunlop mi sono durate tantissimo, ma non è che mi dessero questo gran feeling.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: