Vai al contenuto

Laguna seca 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sembra il caso di inneggiare a spallate e roba simile,sopratutto a seguito di un decesso di un pilota...Il tifo da stadio,lasciamolo negli stadi per favore...:asp:

scusate

Ah non c'è dubbio..ed è il motivo per cui ha abbozzato il sorriso anzichè protestare.Ma questo è un male antico....diciamo misano primi anni 90,sport production8-);):muto:

E che io se fossi stato in marc non avrei risposto con un sorriso... Ma lui è giovane e ste cose forse non le percepisce... Ma se volava in quel punto c'era da farsi male sul serio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non che Marquez sia uno attento alle sottigliezze in battaglia, chiedere lumi a Lorenzo GP di Barcellona.

Comunque veramente impressionante il ruolino dello spagnolo, se non avesse buttato nel cestino il secondo posto del Mugello ora avrebbe un pezzo di campionato in tasca.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

E che io se fossi stato in marc non avrei risposto con un sorriso... Ma lui è giovane e ste cose forse non le percepisce... Ma se volava in quel punto c'era da farsi male sul serio...

Ci 'è andato vicinissimo....sarebbe bastato che avesse poggiato la ruota anteriore sul tombino e ciao...che poi il tombino li,ma cristo almeno raccordatelo:pz:pz...

E no neanche io avrei risposto con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marc, come tutti i grandi giovani campioni ha dalla sua la "sorte".

Come Vale, Stoner, e Lorenzo.

Poi , quando comincera' a leccarsi le ferite, fara' i suoi "distinguo"....vi ricordate come fosse Lorenzo in 250 cc ?!? Un animale (nel senso buono...).Come anche Vale e Stoner, chi piu' chi meno...

Solo che , adesso, i vecchietti, sono piu' attenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ci 'è andato vicinissimo....sarebbe bastato che avesse poggiato la ruota anteriore sul tombino e ciao...che poi il tombino li,ma cristo almeno raccordatelo:pz:pz...

E no neanche io avrei risposto con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Cerco di spiegarmi meglio allora: gli rode molto più di quanto vuol lasciar credere.

Ovviamente si tratta di una mia impressione, ma a mio parere l'aver resistito in quel modo al sorpasso significa che voleva tenersi dietro Marquez a tutti i costi e se la prima cosa che Rossi ha fatto non appena è sceso di sella, è stata quella di fingere di strozzare Marquez, allora credo che abbia terminato la gara rimuginandoci sopra. Si tratta come ho già detto di supposizioni personali, che non valgono molto poiché non sono Rossi e quindi non so quello che realmente pensa, ma io ho avuto tale impressione.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.