Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Deve essere stata Bonnie a montare quell'accessorio... :si:

Probabilissimo, visto che pareva non apprezzare affatto le attenzioni a lei rivolte dall'eroe del serial, il quale se la sarebbe timbrata volentieri in tutti i luoghi e in tutti i laghi ma lei niente, fredda come un calippo che ti si incolla alle mani. Magari era attratta solo da situazioni cibernetiche, o magari era fidanzata con Wonder Woman.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tony, da un certo punto di vista ti do' ragione, ma da un altro i comandi vocali hanno ancora dei problemi di riconoscimento. E' tutta una questione software (l'hardware non è un problema), e come tale è suscettibile di variazioni sul tema. L'altro giorno ho dato il comando vocale "vai ad un indirizzo" e mi voleva portare allo "zoo più vicino"...C'ò impiegato 5 minuti a resettare i comandi .. :)

Il pulsantino è sicuro e veloce. Lo pigi e fa esattamente quello che si aspetta faccia. Fermo restando che sono contrario a troppi pulsantini ... sono un incubo (vedi opel Insigna dell'anno scorso).

Il comando vocale a volte ti fa perdere un sacco di tempo...

E' un po' come l'uso della tastiera e del mouse. Per molte cose il mous eva meglio, ma se devo fare qualcosa in unix la buona vecchia riga di comando da tastiera in certe cose è insuperabile. IMHO.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Tony' date=' da un certo punto di vista ti do' ragione, ma da un altro i comandi vocali hanno ancora dei problemi di riconoscimento. E' tutta una questione software (l'hardware non è un problema), e come tale è suscettibile di variazioni sul tema. L'altro giorno ho dato il comando vocale "vai ad un indirizzo" e mi voleva portare allo "zoo più vicino"...C'ò impiegato 5 minuti a resettare i comandi .. :)

Il pulsantino è sicuro e veloce. Lo pigi e fa esattamente quello che si aspetta faccia. Fermo restando che sono contrario a troppi pulsantini ... sono un incubo (vedi opel Insigna dell'anno scorso).

Il comando vocale a volte ti fa perdere un sacco di tempo...

E' un po' come l'uso della tastiera e del mouse. Per molte cose il mous eva meglio, ma se devo fare qualcosa in unix la buona vecchia riga di comando da tastiera in certe cose è insuperabile. IMHO.[/quote']

è che col moltiplicarsi delle funzioni in auto, o gli dedichi un pulsante a ciascuno, o devi fare una navigazione a cartelle tipo iDrive.

di entrambi, non mi piace che - tolte le funzioni basiche - devi togliere lo sguardo dalla strada. E o ti concentri sulla guida o sullo quello che vuoi fare in macchina...con a seconda della scelta risultati tra il comico e il pericoloso :attorno:

i comandi vocali sono ancora molto acerbi (lo vedo su bravetta, 500 e miccedes con l'ultimo che capisce veramente un cazzo :disp2:) ma imho varrebbe la pena investirci sopra...per motivi di sicurezza. Ancora prima che per altre feature di carattere più commerciale.

poi ovvio, non TUTTO vocale :mrgreen: i classici comandi "aumenta-abbassa volume" "muto" "canzone avanti indietro" e del cruise control van bene i tasti :D

ma già navigazione, rubrica e quelle così lì meglio vocali...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Beccata sul internet un mese fa, probabilmente si tratta di un pdf di Fiat Group Automobiles Hellas

4bhz.png

Uploaded with ImageShack.us

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento

:diz:

scusa, non ho resistito ;-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Peccato per i tasti a bilanciere vindegg,però sono stati eliminati per una giusta causa;)ottimo l'uconnect da 5'' e 6,5'' con navigatore integrato...migliora anche il volante anche se non mi fà impazzire,nel complesso sembra un bel passo in avanti anche se gli interni continuano a non essere il punto forte di giulietta imho;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Nel complesso peggiora :

Volante osceno e il navigatore li in mezzo a caso.

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.