Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Certo che trovo davvero ridicolo la scelta di abbinare il TCT solo ad un paio di motorizzazioni per di più le meno gettonate... Devono cosi imparare dalle case tedesche...

o forse ci sono condizioni di contorno differenti (es. Iter omologativi)

non è che si siedono e dicono "ehi, che cazzata possiamo fare oggi per farci ridere dietro?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un pdf fiat-chrysler

Progression? :pen:

Sicuro che non sia la Distinctive?

è un pdf fiat-chrysler in cui è indicata come Giulietta MY14.

Ci sono le foto dei cerchi (sono quelli che si vedono spesso in giro con 5 razze doppie da 16)

per U-connect hanno palesemente messo una foto di quello su 500L...

Sta girando da noi in azienda insieme ai moduli per l'ordine auto aziendale

Link al commento
Condividi su altri Social

o forse ci sono condizioni di contorno differenti (es. Iter omologativi)

non è che si siedono e dicono "ehi, che cazzata possiamo fare oggi per farci ridere dietro?"

Si va bene ne avevamo già parlato tempo fà delle omologazioni. Però potrei capire fosse un modello che vende poco ..

Al contrario i numeri li fà nonostante già qualche anno sulle spalle.

Poi non saprei quanto possa costare sta omologa. Ma così tanto da non rientrarci ? Mah?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sovente si tratta anche di problemi di TEMPO oltre solo di soldi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sovente si tratta anche di problemi di TEMPO oltre solo di soldi ;)

Cioè...? :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, per una volta, ammettere che FGA ha fatto una scelta discutibile costa tanto? Piazzare, tra i diesel, il tct SOLO sul 170cv vuol dire NON volerne vendere...forse preferiscono tenersi il tct in magazzino o in qualche bacheca....boh... Ci sono pochi soldi e poco tempo? Ok, allora piazzi il tct SOLO sul 1.6 o SOLO sul 2.0 da 140cv e ne avrebbero venduti decisamente di piu...

Link al commento
Condividi su altri Social

non è questione di voler giustificare a tutti i costi una scelta, piuttosto ci sono cose che a mio parere non conosciamo (o almeno io non conosco). per esempio la capacità di produzione (e di mantenimento dello standard di qualità). o anche la poca sicurezza di saper offrire un prodotto maturo, che preferiscono testare su un numero limitato di modelli. o anche banalmente il costo di produzione, che forse ha meno margine del previsto. io non lo so, ma dubito che sia solo il risultato di una scelta di marketing discutibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque conosco un tizio il cui fratello ha una golf rimappata da 166 a 180cv.

Immagino che la cosa gli avrà radicalmente cambiato la dimensione del pene

Fixed! :mrgreen::mrgreen:

o forse ci sono condizioni di contorno differenti (es. Iter omologativi)

non è che si siedono e dicono "ehi, che cazzata possiamo fare oggi per farci ridere dietro?"

Ma, per una volta, ammettere che FGA ha fatto una scelta discutibile costa tanto?
non è questione di voler giustificare a tutti i costi una scelta, piuttosto ci sono cose che a mio parere non conosciamo (o almeno io non conosco).

La ragione ovviamente sta nel mezzo. Però possiamo almeno ammettere che in FGA sono proprio bravi a fare minchiate?? E a furia di minchiate uno arriva a credere che QUASI lo facciano apposta. Nessuno chiede che Giulietta abbia un listino sterminato iso-tedesche, però mi trovo d'accordo con Teknos. Così come hanno intelligentemente messo a listino motori umani, perchè non mettere il TCT su motori "di massa"?? Vw con il DSG ha martellato il cliente al punto che ormai si associa il doppia frizione al DSG stesso...giusto per spiegarmi: è come l'ecoboost di Ford. Pare che il tre cilindri sia solo quello e che l'abbiano inventato loro...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che le aziende abbiano la necessità di ponderare bene gli investimenti per quanto riguarda i flussi di cassa e tutto quello che ne consegue (a quali fonti chiedere i capitali, come autofinanziarsi il progetto, quante risorse destinare ecc) però imho se avessero un CRM sviluppato con l'aiuto dei conce (e qui bisognerebbe un po' rivedere certi mandati) credo che l'estensione di certi optional alla gamma potrebbe avvenire più serenamente. Come con i suv manca la certezza di avere o meno mercato anche all'interno della propria clientela e questo non va assolutamente bene. Penso sia da rivedere il modo in cui viene gestito il pacchetto rete + portafoglio clienti. Credo debbano aumentare l'investimento in risorse umane sulla rete per uniformare maggiormente la qualità degli operatori e migliorare la comunicazione.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.