Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)

nucarote

Messaggi Raccomandati:

A dire il vero io non vedo nessuna differenza tra il pannello porta nuovo e quello vecchio a parte il nuovo inserto di colore diverso.
Già una cosa comunque, visto che fin'ora avevano avuto la brillantissima idea di fare il rivistimento in simil-pelle scuro con tutte le sellature... :disp2::)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già una cosa comunque, visto che fin'ora avevano avuto la brillantissima idea di fare il rivistimento in simil-pelle scuro con tutte le sellature... :disp2::)

avrebbero anche dovuto modificare i materiali della maniglia imho. Vero che si rovina, ma donve tocco con la mano preferisco un pezzo morbido e non trattato lucido. Ma si sa che le portiere della bravetta non le ho mai digerite.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

no, semplicemente non ci stavano più. Se ho capito bene, mi han detto che il connect è a filo della placchetta e nella versione più grande sborda quasi. In pratica credo avrebbe potuto coprire l'incavo in cui sono montate attualmente.
Link al commento

avrebbero anche dovuto modificare i materiali della maniglia imho. Vero che si rovina, ma donve tocco con la mano preferisco un pezzo morbido e non trattato lucido. Ma si sa che le portiere della bravetta non le ho mai digerite.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento

Certo che pensare un attimino più alle cose quando si fanno => mi riferisco alla plancia con l'UConnect possibile che non sia stato definita prima la vita utile del navigatore o l'integrazione? Alle volte rifanno stampi per delle stupidaggini ma non quando servirebbe davvero o nei punti necessari.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento

Certo che pensare un attimino più alle cose quando si fanno => mi riferisco alla plancia con l'UConnect possibile che non sia stato definita prima la vita utile del navigatore o l'integrazione? Alle volte rifanno stampi per delle stupidaggini ma non quando servirebbe davvero o nei punti necessari.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

A pro pò della tua Tipo pimpata cosa ti hanno detto ? :)

We we mettimo i puntini nelle I.

Cosimo ha una Bravo pimpata, quello con la Tipo sono io :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.