Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ma io sono d'accordo con te, tuttavia posso capire l'esigenza di chi cerca di piazzare i prodotti, di far vedere che hai il motore di punta con almeno pari cavalleria dei concorrenti... Specie quando hai tra le mani un marchio che odora di sportivo... ;)
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

basterebbe pubblicizzarlo assieme alle classifiche di affidabilità di AlVolante 8-)

mi sembra assurdo spararsi segoni mostruosi sul cavallo o il Nm in più...e poi fare spallucce se il motore ti tritura iniettori o turbine come cereali a colazione :nonso:

@Stev, si dibatteva sulla "urgenza" di potenziare il 170cv a 177-184

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perche' (ma forse sbaglio, non conosco i motori in questione) non e' che magari quei cavalli in piu' li prendi tutti "in alto"?

*alto per modo di dire, i diesel muoiono presto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In termini markettari però il numero dei cv ha ancora il suo peso. Poi 7/14 cv probabilmente neanche li senti ed è anche vero che ti costano quei 30/40 euro in più all'anno di bollo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa però non si può permettere eventuali inaffidabilità nella rincorsa alle potenze.

Chi romperebbe, mica starebbe zitto come succede spesso come con i marchi teutonici (dove nessuno ufficialmente rompe mai, ma i costi di interventi in garanzia sono alle stelle...)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io sono d'accordo a non accodarsi a questa corsa a chi ce l'ha piu' grosso :). Solo che introducendo un 2.0 150 cv, il 2.0 170 cv perde senso, a meno che non diventi e6 o guadagni pochissimo ( 175 cv ? )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

È questione di tempo e si arriverà anche alla fase ibrido e' bello, AMMP già entro questo lustro, o comunque poco prima dell'€7.

Tornando IT sono un po' dispiaciuto sulla non estensione del TCT anche su altre motorizzazioni.

Esatto interessa anche a me . Ma il TCT lo estendono ad altre motorizzazioni o no ?

Volessi una giulietta dovrei per fare forza acchiapparmi i 170cv? Perché ?

Va bene sul primo modello, ma almeno sul facelift dovrebbero metterlo come optional.

Anche perché la gente comincia a cambiare idea sugli automatici!

Voi che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono d'accordo. Preferisco che le alfa abbiano 10-14 CV in meno (non li sente nemmeno un pilota) ma che siano super affidabili. Oggi, come sempre, un'auto deve essere affidabile! perchè se penso alle varie 156 e 147 come motore non ho niente da dire, ma per il resto.....non fossi appassionato di Alfa non le considererei molto..

pensate a kia e hyundai, si sono fatte un minimo di clientela anche per la loro garanzia (so che non copre il 100%) però è già un sinonimo di fiducia IMHO. Vedremo cosa faranno in Alfa, ma con giulietta e mito non hanno avuto problemi, anzi, anche nella prova di durata di 4R la giulietta dopo 30.000 km non aveva avuto un difetto, tolti gli impuntamenti del cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io sono d'accordo a non accodarsi a questa corsa a chi ce l'ha piu' grosso :). Solo che introducendo un 2.0 150 cv, il 2.0 170 cv perde senso, a meno che non diventi e6 o guadagni pochissimo ( 175 cv ? )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho ricevuto questa mattina un depliant che illustra le differenze di allestimento tra Giulietta progression attuale e Giulietta progression MY14.

Tutte cose probabilmente già dette, ma le riporto brevemente qui.

Spero si capisca come l'ho scritto...

Di fatto esteticamente cambiano proiettori con sfondo scuro, cerchi con disegno sportivo, volante nuovo con comandi, u-coonect, cruise control di serie, sedili in tessuto bicolore

Giulietta - Giulietta MY2014

Al fa Romeo D.N.A - Al fa Romeo D.N.A

Differenziale Q2 elettronico - Differenziale Q2 elettronico

Start&Stop con Gear Shi ft Indicator - Start&Stop con Gear Shi ft Indicator

nd - TPMS

Volante in pelle con mostrina nero opaco - Volante multifunzione con comandi radio e telefono

Interni in tessuto sprint nero - Nuovi interni in tessuto bicolore

Cerchi in lega eleganti da 16" - 205/55 - Cerchi in lega sportivi da 16" - 205/55

Maniglie porta con trattamento cromo satinato - Manigl ie porta con trattamento cromo lucido

nd - Proiettori anteriori con finizione scura

Alzacristall i elettrici anteriori e posteriori - Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Al fa climate control - Al fa climate control

Bracciolo anteriore con vano porta oggetti integrato - Bracciolo anteriore con vano porta oggetti integrato

Al fa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti - Nuovo sistema Infotainmenti Uconnect con Lettore CD / Mp3 - USB / AUXin - Vivavoce Bluetooth - Comandi vocali

nd - Cruise Control

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.