Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oltre ai costi omologativi che incidono, bisogna anche chiedersi se ci sia davvero un bacino d'utenza così grande da ricompensare tale costo e quanto questi utenti sarebbero disposti a spendere per una variante TCT di 1.4 TJet e 1.6 MJet, e penso che il mkt Fiat abbia una risposta a questi due quesiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ai costi omologativi che incidono, bisogna anche chiedersi se ci sia davvero un bacino d'utenza così grande da ricompensare tale costo e quanto questi utenti sarebbero disposti a spendere per una variante TCT di 1.4 TJet e 1.6 MJet, e penso che il mkt Fiat abbia una risposta a questi due quesiti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci sono iter burocratici da seguire. Che in Italia durano MOLTO più che negli altri paesi.

Chi ha mai tentato di farsi approvare anche solo una cazzo di ristrutturazione lo sa...

E per le aziende è anche peggio.

non mi stupirei che siano in attesa che l'ufficio "truffe&raggiri" della motorizzazione gli dia l'ok per qualche cazzabubbola.

Che seduti alla tastiera si fa sempre tutto veloce...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi son fatto un'idea sul perché il TCT manchi sui motori più gettonati: gli sta costando troppo e non ci guadagnano... ;)

Gianni, vacci piano con gli spritz :mrgreen:

sicuramente il TCT casalingo è un progetto costoso, anche se per il rifacimento di Verrone si è potuto usufruire di fondi UE.

non dimenticare che il TCT finisce anche in USA. Su Dart (che è vero che vende sotto le aspettative) ma anche sotto 500L.

bisognerebbe sapere quanto sia la capacità produttiva complessiva (tra TCT e C635 manuale) e quando sia "forzabile" il mix produttivo per estendere a tappeto il TCT (posta la valutazione dell'effettiva richiesta al di qua. Qualcuno riesce a trovare la percentuale di VW Golf 1.4-1.6 DSG vendute?)

L'invito, però, è sempre lo stesso. Quello di essere un attimo "aperti" di mente e di non lanciarsi subito in giudizi affrettati.

che a noi, da fuori, mancano così tanti tasselli del puzzle, così tante sfaccettature della realtà che se conosciute, farebbero diventare logiche un sacco di decisioni apparentemente illogiche.

il mondo, non si esprime in 140 caratteri :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Qualcuno riesce a trovare la percentuale di VW Golf 1.4-1.6 DSG vendute?)

L'invito, però, è sempre lo stesso. Quello di essere un attimo "aperti" di mente e di non lanciarsi subito in giudizi affrettati.

che a noi, da fuori, mancano così tanti tasselli del puzzle, così tante sfaccettature della realtà che se conosciute, farebbero diventare logiche un sacco di decisioni apparentemente illogiche.

il mondo, non si esprime in 140 caratteri :)

Tra 12 giorni, circa.

Ma Percentuale di cosa? DSG/Golf o Golf/DSG (totale prodotte) Golf-telaio/ DSG (Europeo/Americano)... ?!?!?

E che mercato? O area? O assoluto (senza cina?)

Saluto dalla Grecia,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra 12 giorni, circa.

Ma Percentuale di cosa? DSG/Golf o Golf/DSG (totale prodotte) Golf-telaio/ DSG (Europeo/Americano)... ?!?!?

E che mercato? O area? O assoluto (senza cina?)

Saluto dalla Grecia,

T!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.