-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mad Matt
Salve a tutti! Sono un ragazzo di Bologna alla ricerca di quella che sarà la mia prima auto di proprietà, oltre che la terza di famiglia dopo focus station prima serie e pandino multijet, purtroppo entrambe cominciano a non sopportare troppo di essere spremute da 5 guidatori.
L'uso principale sarà occasionale o quasi nullo durante la settimana e regolare con circa 100-150 km nel week-end. Pensavo quindi di stare intorno ai 7500 km l'anno.
Con il budget che ho messo in conto ovviamente non ho grosse pretese, ma preferirei una macchina con un assetto più "sportivo" possibile, diciamo abbastanza lontano da quello che comunicano i 155/80 R 13 della panda e con non troppi chilometri sul groppone.
Su autoscout avevo addocchiato una punto sporting, anche se mi sembra abbia già tanti chilometri Auto usate: Fiat, Punto, 1.4 16V 3 porte Sporting AutoScout24 pagina di dettaglio
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
4
3
Giorni di maggior attività
25 Lug
18
27 Lug
8