Vai al contenuto

ALFA in US, e' la volta buona?

Messaggi Raccomandati:

No beh adesso non esageriamo :lol: Alfa ha un enorme potenziale e va sfruttato, devono buttarsi in Cina, Russia, USA ecc..ecc.. il problema è che bisogna darsi una mossa.

ma per darsi una mossa cosa intendi? chi ti dice che non stanno lavorando ai modelli da lanciare in questi mercati? :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e secondo te il marketing e la distribuzione (?) se lo son trovati sotto l'albero a natale o ci han lavorato sopra?

si sono presi la chrysler in regalo da Obama, ci hanno investito con tecnologia fiat, e il resto della allegra vicenda la conosciamo, con tutti i pro e i contro.

si tratta di una bella sfida imprenditoriale, ma adesso hanno uomini e mezzi per vendere davvero in america, li valuteremo alla prova dei fatti. Non credo

nei superman che salvano il mondo, giudico le persone e le aziende da quello che riescono a realizzare sul mercato. tutti conosciamo pregi e difetti

dei tedeschi, di Microsoft, di Apple, ecc. successi e fallimenti sono sotto gli occhi di tutti.

"...è di vitale importanza non scendere mai a compromessi nella progettazione di un' Alfa Romeo..." Giuseppe Busso

Link al commento

ma per darsi una mossa cosa intendi? chi ti dice che non stanno lavorando ai modelli da lanciare in questi mercati? :pen:

Per darsi una mossa intendo che entro due anni qualcosa devono lanciare, per forza.

Gli ultimi piani danno due Alfa in arrivo per l'anno prossimo per EMEA and EXPORT e diversi modelli nel 2015, bene...per "darsi una mossa" intendo che....VOGLIO VEDERLI nei tempi previsti (perché adesso è la volta buona e i piani sono gli ultimi, quelli che non sono "disattesi" giusto?).

E poi, perdonami, dove avrei scritto che non ci stanno lavorando? Semmai il mio discorso è "finchè non vedo non ci credo".

Link al commento

si sono presi la chrysler in regalo da Obama, ci hanno investito con tecnologia fiat, e il resto della allegra vicenda la conosciamo, con tutti i pro e i contro.

si tratta di una bella sfida imprenditoriale, ma adesso hanno uomini e mezzi per vendere davvero in america, li valuteremo alla prova dei fatti. Non credo

nei superman che salvano il mondo, giudico le persone e le aziende da quello che riescono a realizzare sul mercato. tutti conosciamo pregi e difetti

dei tedeschi, di Microsoft, di Apple, ecc. successi e fallimenti sono sotto gli occhi di tutti.

regalo costoso direi.. infatti c'era la coda per accaparrarsi quel cadavere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Come tutti sanno nel 2003 fiat era vicina al fallimento, poi vi fu la mezza acquisizione di gm, ma a mio giudizio non mai trovato solide basi negli anni successivi. fine ot

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.