Vai al contenuto

ALFA in US, e' la volta buona?

Messaggi Raccomandati:

se ti rileggi i post precedenti converrai che tu hai spostato la discussione sul "gruppozzo", ora vuoi discutere addirittura della crisi del nostro paese, o della crisi finanziaria mondiale, della guerra in medio oriente? quello che è sicuro è che come dice marchionne si giocano tutto con l'alfa, vedremo se sarà davvero così oppure se investiranno in altre aziende in altri settori. certo staranno valutando bene tutte le opzioni, mica fanno beneficenza. questa faccenda dell'alfa è proprio una cartina di tornasole.. se la confusione regna sovrana, badiamo di non alimentarla....

"...è di vitale importanza non scendere mai a compromessi nella progettazione di un' Alfa Romeo..." Giuseppe Busso

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se ti rileggi i post precedenti converrai che tu hai spostato la discussione sul "gruppozzo", ora vuoi discutere addirittura della crisi del nostro paese, o della crisi finanziaria mondiale, della guerra in medio oriente? quello che è sicuro è che come dice marchionne si giocano tutto con l'alfa, vedremo se sarà davvero così oppure se investiranno in altre aziende in altri settori. certo staranno valutando bene tutte le opzioni, mica fanno beneficenza. questa faccenda dell'alfa è proprio una cartina di tornasole..

non ho spostato niente, alfa senza un gruppo non esiste, come skoda, come seat, come audi o come vw. Inutile girarci intorno.

Se la situazione economica di contorno è variabile indipendente per un attore che vive di prodotti non propriamente economici come un'auto allora possiamo discutere anche di biglie per la spiaggia.

Solo perchè ieri ho ritrovato la mia preferita di baronchelli..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Per darsi una mossa intendo che entro due anni qualcosa devono lanciare, per forza.

Gli ultimi piani danno due Alfa in arrivo per l'anno prossimo per EMEA and EXPORT e diversi modelli nel 2015, bene...per "darsi una mossa" intendo che....VOGLIO VEDERLI nei tempi previsti (perché adesso è la volta buona e i piani sono gli ultimi, quelli che non sono "disattesi" giusto?).

E poi, perdonami, dove avrei scritto che non ci stanno lavorando? Semmai il mio discorso è "finchè non vedo non ci credo".

non lo hai scritto, ma pensavo lo sottointendessi quando scrivevi "non si vede un cazzo" :lol:

comunque IMHO se pensiamo che le due aziende si sonno legate nel 2009 e il primo prodotto generalista completamente nuovo, la Dart, è in produzione dal 2012 mentre il primo prodotto premium, la Ghibli va in produzione quest'anno... non è che stiano lavorando tanto lentamente se consideriamo che partono da basi non solide... prima del prodotto, han dovuto costruire tutto il resto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Discussione che si è rivelata (o forse confermata) ridondante e quindi inutile.

Per continuare a discutere sulle singole tematiche emerse, rimando alle discussioni esistenti su ciascun tema: Futuri modelli Alfa Romeo; Alleanza Fiat-Chrysler ecc...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.