Vai al contenuto

GP d'Ungheria: Hungaroring 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Dite tutte cose corrette ma mi sembra assurdo ritenere Vettel ancora un bamboccio...quest'anno secondo me la RB stessa non è ai livelli dell'anno scorso ma il suo vantaggio sta nell'avere una costanza sorprendente e una gestione della gara sempre ottimale oltre che non avere un avversario diretto, un GP è della Lotus, l'altro della Benz e (una volta :P ) erano GP della Rossa. Non vorrei che se dovesse mai vestire Rosso il tedeschino diventi un Dio come successo già con il Kaiser e con quello che una volta era Culonso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dite tutte cose corrette ma mi sembra assurdo ritenere Vettel ancora un bamboccio...quest'anno secondo me la RB stessa non è ai livelli dell'anno scorso ma il suo vantaggio sta nell'avere una costanza sorprendente e una gestione della gara sempre ottimale oltre che non avere un avversario diretto, un GP è della Lotus, l'altro della Benz e (una volta :P ) erano GP della Rossa. Non vorrei che se dovesse mai vestire Rosso il tedeschino diventi un Dio come successo già con il Kaiser e con quello che una volta era Culonso ;)
Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh gia, perche F150 era una vettura perfetta e di gran lunga superiore a tutte altre vetture :roll:

che poi che se andiamo a vedere, Alonso è arrivato 2 volte secondo su 3 campionati, mentre schumacher 1 in 3, (non contiamo l'anno dell'incidente, anno in cui una vettura catorcio, mica quel missile della F150 arrivo seconda grazie alla guida fantasmagorica di eddie irivne, vetture che fece quasi vincere un gp a mika salo, altro asso indiscusso del volante)

ma li i risultati arriavano, qui no.... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime Ferrari veramente catorcio imho sono state 2011 e 2009.

A meno di non credere ancora negli unicorni... non arrivi 2° nel mondiale all'ultima gara con due catorci se corri contro Vettel/Red Bull e contro Hamilton/McLaren....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si però se guardiamo pure le vittorie...sono meno degli anni pre 2000....concordo con i catorci 2009 e 2011...della 2005 non sappiamo quanto era colpa delle gomme.

Diciamo che un conto è vincere un mondiale come fece hayden...e un conto come ha fatto valentino.

Una vettura davvero competitiva 5\6 gp all'anno te li vince

Negli anni pre-2000 c'erano sempre solo 2 scuderie competitive. Prima Williams/Ferrari poi McLaren/Ferrari. Quindi o vinceva una, o vinceva l'altra... perché tutti gli altri non erano neanche lontanamente in grado di competere

Nel 2010 le scuderie competitive erano almeno 3, considerando solo quelle che hanno vinto un GP: Red Bull, Ferrari, McLaren....e la Ferrari ha vinto 5 gran premi, il numero da te indicato per definire una vettura DAVVERO COMPETITIVA.

Nel 2012 le gare sono state vinte da: Lotus, Red Bull, Mercedes, Ferrari, McLaren, Williams.... e le vittorie di Alonso sono state solamente 3, il che è almeno parzialmente giustificabile visto l'elevato numero di team che sono riusciti a vincere un GP. E nonostante le sole 3 vittorie ed i 2 ritiri (esattamente lo stesso numero di ritiri di Vettel) si è giocato il mondiale all'ultima gara. Non arrivi a questo risultato se guidi un PRESUNTO catorcio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ora non vorrei dire una grullata, ma credo che Luciofire si riferisse alla Ferrari che ha gareggiato nel campionato del 2.009 ed a quella che ha gareggiato nel campionato del 2.011. Non a tutte le Ferrari che hanno gareggiato nei campionati dal 2.009 al 2.012.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non vorrei dire una grullata, ma credo che Luciofire si riferisse alla Ferrari che ha gareggiato nel campionato del 2.009 ed a quella che ha gareggiato nel campionato del 2.011. Non a tutte le Ferrari che hanno gareggiato nei campionati dal 2.009 al 2.012.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Guarda, me ne chiamo fuori poiché non guardo la Formula 1 da una ventina d'anni. Mi limito a leggere i vostri commenti per curiosità ed avendo ravvisato una possibile incomprensione tra te e Luciofire, mi sono limitato a farla notare. Se ho ragione io, allora state parlando di stagioni diverse (lui di quelle 2.009 e 2.011, mentre te di quelle 2.010 e 2.012), in caso contrario vuol dire che avevo frainteso.

Ad ogni modo è una questione che non m'interessa. M'interessa di più sapere come mai la Ferrari non è competitiva oggi e Sarge mi ha dato un interessante spunto di riflessione sulla cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.