Vai al contenuto

156 AUTODELTA


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Il prototipo di Bologna era alleggerito e aveva le carreggiate aumentate del 3%. Qui queste cose dove sono?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

....La macchina è bella...i cerchi fanno ca.ga.re ....sono tanto belli quelli della GT !?!........cmq è trazione anteriore..

Ps: mi aspettavo fosse più larga....

Pps: spettacolare il vano motore.....

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi quel vano motore e quei cerchi fanno tanto anni 60/70, sono la fine del mondo, orgasmici

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

....La macchina è bella...i cerchi fanno ca.ga.re ....sono tanto belli quelli della GT !?!........cmq è trazione anteriore..

Ps: mi aspettavo fosse più larga....

Pps: spettacolare il vano motore.....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che mi piace molto (escluse le perplessità che il restyling by giugiar mi lascia),e posto che il layout del vano motore è un'opera d'arte, ma non s'era vociferata una trazione integrale e quant'altro?

Non credo abbia molto senso una TA con 300 cv e una distribuzione pesi non ottimale di sicuro.....

Ok il differenziale autobloccante, ma se non ha un assetto da pista improponibile su strada questa i cavalli a terra non ce li metterà mai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che mi piace molto (escluse le perplessità che il restyling by giugiar mi lascia),e posto che il layout del vano motore è un'opera d'arte, ma non s'era vociferata una trazione integrale e quant'altro?

Non credo abbia molto senso una TA con 300 cv e una distribuzione pesi non ottimale di sicuro.....

Ok il differenziale autobloccante, ma se non ha un assetto da pista improponibile su strada questa i cavalli a terra non ce li metterà mai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.