Vai al contenuto
  • 0

C3 Pluriel usata di 8/9 anni... che ne dite?

thedoors

Domanda

ciao

è da tempo che vedo annunci di C3 pluriel del 2005/6 a meno di 3000 euro in apparente ottimo stato.

Che ne pensate? non mi sembra una macchina malvagia e non credo possa scendere ancora troppo di prezzo.

Pensavo a quali potessero essere le auto usate che possano mantenere il loro prezzo ( o , per dirla meglio, che non possano scendere di quotazione oltre un certo livello) e mi era venuto in mente questa auto.

Queste per esempio

LINK

oppure

LINK

ecc

che ne dite? avete esperienza di questo modello??

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Il fatto che le seconde serie costino molto di più mi fa pensare che le infiltrazioni siano uno dei fattori che tiene basso il valore dell'usato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Molte concessionarie Citroen si erano attrezzate per verificare le infiltrazioni d'acqua delle C3 Pluriel, dove avevo lavorato c'era una sorta di stazione di lavaggio utilizzata all'uopo (una tempesta monsonica... se non c'erano infiltrazioni li sotto si poteva andare tranquilli ;))

Link al commento

• 0

Mia cugina ce l'ha e ci piove dentro. Infatti in famiglia la usano solo d'estate perchè è sfiziosa e divertente, ma se ristagna l'acqua rimane una bella puzza di muffa all'interno. Essendoci salito molte volte, ti posso dire che l'unica pecca è l'accessibilità posteriore perchè il brancardo è molto alto e la zona dove poggiano i piedi dei passeggeri posteriori è più in basso di quanto ci si aspetti. Per il resto il bagagliaio non è enorme, ma in 4 ci si sta comodi e aprendo il tetto fino in fondo pare di essere su una cabriolet. Dimenticavo...derivando dalla C3 prima serie, le platiche degli interni lasciano un po' a desiderare, però se non ricordo male i sedili sono rivetiti con un tessuto particolare più robusto e un po' "idrorepellente".

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento