-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AR89
Oggi mi è successo uno strano episodio, ero su una strada con davanti a me un semaforo verde, ad un tratto una punto senza guardare si immette da un parcheggio e procede molto lentamente (penso che non abbia messo nemmeno la seconda), quando vedo scattare il giallo, sapendo che il semaforo dura almeno 5 minuti, spengo il motore con la macchina in movimento e la marcia inserita (disinserita un attimo dopo).
Dopo qualche minuto, quando vedo che sta per scattare il verde provo ad avviare l'auto ma non parte, sento il motorino girare ma non succede nulla, accosto poco più avanti spingendo la macchina e vado a chiamare un elettrauto che si trovava 50 metri più indietro (dopo vari tentativi di avviamento), quando il ragazzo arriva la macchina parte al primo colpo. Entriamo in auto e andiamo all'officina, spengo e provo a riaccendere ma fa come prima, rigiro spegnendo il quadro e stavolta parte, poco dopo arriva il vero elettrauto (aveva mandato un ragazzo con una batteria) ma la macchina parte ogni volta che gira la chiave.
Da allora non è successo nulla, fino ad ora non avevo avuto nessun problema, la macchina in questione è una Polo tdi, escludo problemi al dpf in quanto percorro tratti che non dovrebbero dare problemi (e infatti non ne ho avuti), nessuna spia si è accesa per segnalare qualche problema.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? È il caso di fare una visita all'officina? Oggi ho spento e riavviato parecchie volte in varie situazioni ma è sempre ripartita, non ho idea di cosa possa essere, quando ha dato il problema era mezzogiorno e c'erano 35°, il lunedì di gradi ce ne erano 40 ma non è successo nulla.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: