- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giorgiocis
Ciao a tutti sono nuovo di autopareri, ma vi seguo da un pò, vivo in trentino quindi mi sposto prevalentemente in montagna, guidando per lunghi tragitti solo nel fine settimana, il tutto comunque per poco meno di 15 km l'anno...
Al momento giro con una Yaris del 99 che comunque, prestazioni del motore a parte, ha sempre dato abbastanza soddisfazioni in fatto di consumi e solidità degli interni(in famiglia ho anche una fiesta del 2002 ma le plastiche si vede che sono tutta un altra cosa e soprattutto la mobilità dei sedili per fare un pò di spazio quando si deve trasportare qualcosa è davvero troppo scarsa)...
Comunque, potrebbe essere presto ora di cambiare quindi mi piacerebbe ricevere un pò di pareri, come da titolo, su cosa potrei orientarmi: oltre ai costi di gestione contenuti, gradirei che il motore avesse un pò di brio e che sia almeno leggermente sportiva esteticamente;
Non ho preferenze in fatto di marchi, basta che sia un mezzo affidabile con costi di manutenzione e consumi ridotti, mi rivolgo volentieri anche all'usato ma non scarto completamente il nuovo... Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: