Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

no su di me già ci sono fin troppe letture :lol:..sai com'è..meglio stare attenti oggigiorno:mrgreen:

cmq, per me pomigliano salta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
cmq, per me pomigliano salta..

Anche secondo me. E non è escluso che fosse nei piani sin dall'inizio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Se dovesse saltare Pomigliano sarebbe l'ennesimo enorme autogol degli ovini dato che sta per scendere in campo politicamente Montezemolo...

Pensate a quanti turisti poi dovrebbe riaccompagnare in albergo per riabilitarsi l'immagine

:rotfl::rotfl::rotfl:

Oltre ovviamente a tutte le famiglie che si ritroverebbero da un giorno all'altro senza reddito :(r:cens:

Inviato
questo SE quanto dicono nello spot diventerà realtà... se milllantano che aumentaranno la produzione di veicoli in Italia e poi non lo fanno e anzi, chiudono pomigliano...

Probabile che la Panda resti straniera, ma la campania non è l'ombelico del mondo..

Pomigliano non è mica l'unico stabilimento italiano sotto utilizzato..spazio ce n'è anche altrove.

l'italiano che sembra pirla e disinformato, ma in realtà è perfettamente nella media europea e sopra a quella d'oltre atlantico, lo leggerà sui giornali, lo vedrà in tv, lo leggerà su net.. e trarrà le sue conclusioni. ;)

Mha.. ho molti dubbi sull'italiano colto e informato. Se un concetto è più lungo di uno slogan, la massa che ci siamo creati a colpi di tv e squola depotenziata ..semplicemente non lo coglie.

Inviato
Se dovesse saltare Pomigliano sarebbe l'ennesimo enorme autogol degli ovini dato che sta per scendere in campo politicamente Montezemolo...

Pensate a quanti turisti poi dovrebbe riaccompagnare in albergo per riabilitarsi l'immagine

:rotfl::rotfl::rotfl:

Oltre ovviamente a tutte le famiglie che si ritroverebbero da un giorno all'altro senza reddito :(r:cens:

ma è così inaccettabile il piano per Pomigliano?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
ma è così inaccettabile il piano per Pomigliano?

A Pomigliano tutto è dovuto.... Proponessero questo piano in altre zone, anche ben più industrializzate d'Italia, ci sarebbero consensi unilaterali...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

AZz.....gli danno 3 pause da 10 minuti invece di 2 da 20......

Non accetteranno mai....:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ottimista. Nell'Italia reale, che non è AP :(((, l'opinione pubblica è quanto di più passivo si possa immaginare. La contraddizione verrà certamente stigmatizzata in qualche comunicato sindacale, ma chi li legge quelli? Mica ci sono tette e culi. E poi i sindacati, per una che ne azzeccano, ne mandano a donnine peripateutiche altre 10.

Forse qualche giornale ne parlerà, ma senza particolare enfasi, del resto non si può mica far incazzare l'inserzionista :pz

Proprio perchè l'opinione pubblica è pecoreccia, e proprio perchè FIAT non è esattamente nella TOP TEN delle cose più amate in italia l'errore è ancora meno perdonabile...

Metti che qualche "sedicente" voce autorevole - dagospia? StrisciaLaNotizia? Report? - si metta a svelare il trucchetto......lo sputtanamento è assicurato :disp2:

D'altronde...lo vediamo quotidianamente qua dentro come è facile creare incazzature ad arte diffondendo notizie ad hoc.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.