Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma perche', gli altri guadagnano in EU? (VAG e Coreani a parte)

Sì, però è quel "VAG e coreani a parte", ripetuto in continuazione, che non va bene.

Marchionne non poteva fare miracoli, ma c'è chi si è trovato più pronto di fronte alla crisi perché le cose giuste le faceva o le impostava già da prima.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Secondo me (lo spero, più che altro), la domanda che Passera voleva fare è proprio questa: magari SM si mette lì a dire cosa non va (tasse, energia troppo cara, burocrazia etc. etc.) e Passera un po' di cose vede di sistemarle con Monti & Co.

Che dite, se ne usciranno con qualche cosa di costruttivo?

Penso di si lo spero, e Passera penso volesse dire ciò che dici tu, vedremo sicuramente qualcosa di più costruttivo ci sarà, rispetto a dove ci si stava andando a cacciare senza questo prossimo incontro.

Ripeto è fantapolotica ma secondo me sotto quel intervento (condivisibile anche se un pò esagerato) del calzolaio da 300 euro a scarpa....c'è dietro anche un suo amico...ma ripeto è fantapolitica-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
sì, però è quel "vag e coreani a parte", ripetuto in continuazione, che non va bene.

Marchionne non poteva fare miracoli, ma c'è chi si è trovato più pronto di fronte alla crisi perché le cose giuste le faceva o le impostava già da prima.

vag?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Sì, però è quel "VAG e coreani a parte", ripetuto in continuazione, che non va bene.

PSA e Opel che hanno sfornato modelli a raffica :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
PSA e Opel che hanno sfornato modelli a raffica :D

Infatti a loro è andata male ad altri vag-coreani ma direi anche nissan europe direi proprio di no...quindi chi può dirlo su cosa sarebbe accaduto avendo anche una GAMMA.

Poi ok blocco dopo la crisi 2010 e l "acquisizione" di chrysler, ma il taglio dei modelli stava già avvenendo alla grande prima, non so se qualcuno si ricorda i plan fiat (già col canadese) del 2005-7 su cosa sarebbe dovuto uscire nel 2008-10 e su cosa poi hanno prodotto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Hai ragione:manteniamo basse (nulle in questo caso) le aspettative così la delusione sarà meno cocente...:mrgreen::disp2:

ma ti pare che passera & co non conoscano i mali endemici italiani?

il punto è vogliono/possono risolverli? se sì, ben venga la chiacchierata di sabato, altrimenti se ne andassero al mare, che è meglio. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"