Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

e per di più notificate con un sacco di posta cartacea :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai 'sto topic ha stancato, è sputtanato: facciamo di tutto per parlare d'altro. :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo un ulteriore elemento: in alcuni settori quest'anno si sono fatti i rinnovi di alcuni contratti collettivi. Pochi soldi, ma sempre meglio di un calcio nel culo. Le analisi di Confindustria dicono che il costo del lavoro non può salire ulteriormente in questa congiuntura economica, per cui le indicazioni per l'anno prossimo sono di non rinnovare i contratti.

Su un altro fronte c'è poi il discorso della riforma degli ammortizzatori sociali con la scomparsa della CIGs per cessazione di attività e della cassa in deroga tout curt, per cui credo che il prossimo anno... altro che luce in fondo al tunnel.

Però in giro si dice (e scrive) che il problema dell'Italia è che FIAT ha congelato la nuova Punto perché gli girava così :lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi? qui da noi se un operaio va in bagno il capo officina lo aspetta davanti alla macchina.. se ci impiega anche un secondo in più del tempo necessario lo cazzia.

se io vado in bagno e sparisco per più del dovuto vengo ripreso

se la gente va a prendere il caffè e si sofferma a chiaccherare anzichè portarsi il caffe alla scrivania o in macchina viene ripresa

ed è sacrosanto che sia cosi...si chiama lavorare in un contesto competitivo

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama paranoia invece: faccio pipì tranquillamente e parlo 5 minuti alla macchinetta del caffe per 2 volte al giorno e tutto sommato non mi sento colpevole dello spread a 500. Siete mai stati in un ufficio in germania? credete ci siano in giro le SS? Eppure loro sono dove sono.

Ok gli eccessi, ok il fancazzismo (e ad esempio tutti i commenti su AP in ore lavorative cosa sono?) ma se non posso neanche fare pipì o bermi il caffè in santa pace si tratta solo e semplicemente di paranoia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutte le cose, però, la piccola flessibilità, o l'inflessibilità assoluta, dipende dal buon senso.

Ovvero, la libertà è una bella cosa, ma bisogna usarla nel modo corretto.

Se a fine anno, a fine mese, o anche a fine giornata, il lavoro che deve essere fatto, è stato fatto in tempo e correttamente...allora si può lasciare qualche margine di tolleranza.

Se questo manca, allora la conseguenza diventa la paranoia....che raramente viene "tanto per.....", ma è spesso figlia di un rapporto di fiducia tradito.

E chi la subisce, prima di mugugnare, sarebbe bene che si facesse un po' di autoanalisi. Ma è quasi fantascienza che qualcuno cerchi e ammetta i suoi errori..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.