Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis

Messaggi Raccomandati:

Quando Marchionne parlava di produrre per l'esportazione, intendeva dire che vuole vendere anche ai Marziani.

Esclusivo per Autopareri.com

La nuova Alfa Romeo Giulia

Sergio Marchionne: "Abbiamo creato questa auto affinche potesse piacere anche su Marte. dove sbarcheremo il prossimo anno " Positivi i primi commenti che arrivano dal pianeta rosso " bzz reegho,trlcjvlgl,frenckg"

Auto-Strane-1.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

come dicevo imho il messaggio che si è preso in considerazione seriamente di chiudere uno stabilimento era voluto ed indirizzato a loro.

dal mio punto di vista invece,

posto che Liberonne non ha alcun obbligo di tenere aperti stabilimenti, comunicare piani industriali e seguire piani quinquennali IMMUTABILI,

mi piacerebbe sapere quali siano i razionali (che sono convinto ci siano) dietro le recenti e innegabili ri allocazioni delle produzioni.

ed inoltre visto che proprio Freedomonne ha dichiarato di voler esportare dall'italia e ha CHIESTO AIUTO in tal senso al governo italiano ,

mentre mi è chiaro che Libertonne sta iniziando a fare la sua parte, iniziando a produrre in italia vetture quantomeno pregiate,

non mi è chiaro cosa abbia fatto/stia facendo il governo in tal senso...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

come dicevo imho il messaggio che si è preso in considerazione seriamente di chiudere uno stabilimento era voluto ed indirizzato a loro.

dal mio punto di vista invece,

posto che Liberonne non ha alcun obbligo di tenere aperti stabilimenti, comunicare piani industriali e seguire piani quinquennali IMMUTABILI,

mi piacerebbe sapere quali siano i razionali (che sono convinto ci siano) dietro le recenti e innegabili ri allocazioni delle produzioni.

ed inoltre visto che proprio Freedomonne ha dichiarato di voler esportare dall'italia e ha CHIESTO AIUTO in tal senso al governo italiano ,

mentre mi è chiaro che Libertonne sta iniziando a fare la sua parte, iniziando a produrre in italia vetture quantomeno pregiate,

non mi è chiaro cosa abbia fatto/stia facendo il governo in tal senso...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ma questa gente non si vergogna?

Possibile che non vada mai bene niente?

Rossignolo andava benissimo.. anzi (doppio facepalm carpiato!) VA Ancora bene!! :o .

Il solito ha dichiraato IERI che la soluzione DeTomaso era ottima e dava le garanzie che Fiat cattiva e disonesta non può piú dare perché screditata (i.e. : ha litigato con noi, e siccome non ci interessano i lavoratori noi dobbiamo far vedere che siamo più forti a tutti i costi..a proposito, i costi pagateli voi)

.

Modificato da Kippur
Link al commento

Rossignolo andava benissimo.. anzi (doppio facepalm carpiato!) VA Ancora bene!! :o .

Il solito ha dichiraato IERI che la soluzione DeTomaso era ottima e dava le garanzie che Fiat cattiva e disonesta non può piú dare perché screditata (i.e. : ha litigato con noi, e siccome non ci interessano i lavoratori dobbiamo far vedere che siamo più forti a tutti i costi, i costi pagareli voi)

.

:disp2:

Io, se fossi justjamesonne, avrei già sbaraccato tutto da un pezzo.

Ma ,secondo me, la tattica di Perfidonne di far fare figur'e'mmiéerd alla ciggielle per screditarla agli occhi del maggior numero possibile di persone è quella giusta.

Onore a Maseratonne, quindi, sperando che diventi presto Alfonne (intanto da Canadonne sta diventando pure Italionne, che è una buona cosa).

La risposta è

nabeataminchia.jpg

:mrgreen:

...

Tu fatt' i cazz' toje. (cit.) :mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

a proposito di Melfi, non so se in altre parti del forum (qui stranamente non c'è) è passata l'agenzia di ieri (comunque su Repubblica) che dava per assegnata a Melfi anche la futura Punto ma in versione 500-Punto, a prefigurare una mutazione genetica della mitica segmento B Fiat. Comunque la cosa era data per scontata.

Link al commento

a proposito di Melfi, non so se in altre parti del forum (qui stranamente non c'è) è passata l'agenzia di ieri (comunque su Repubblica) che dava per assegnata a Melfi anche la futura Punto ma in versione 500-Punto, a prefigurare una mutazione genetica della mitica segmento B Fiat. Comunque la cosa era data per scontata.

Link al commento