Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Oliviero: "Fga Pratola Serra, nuovi investimenti da parte di Fiat"</span><br /><br />“Siamo soddisfatti del confronto con i vertici Fiat e sulle nuove possibilità di investimenti per la Fga di Pratola Serra. Si apre così, per la nostra provincia, una stagione nuova, ricca di speranze. Non dimentichiamo che da ben 5 anni i lavoratori vivono di cassa integrazione e di incertezze continue, auspichiamo davvero in una seria ripresa e in una svolta positiva rapida e concreta”. Così Antonio Oliviero, segretario provinciale Ugl Metalmeccanici, all’indomani del vertice con il numero 2 di Fiat, Pietro Di Biasi e in sindacati. Al fianco di Oliviero, erano presenti per l'Ugl anche Antonio Spera, in qualità di vicesegretario nazionale Ugl Metalmeccanici ed Ezio Melito, rsa di stabilimento. “Il 17 novembre termineranno i lavori di ristrutturazione dello stabilimento pratolano - prosegue Oliviero - ma invito i lavoratori a non preoccuparsi, molto probabilmente, almeno secondo quanto emerso dall'incontro con i vertici Fiat dovrebbe esserci un altro anno di cig e, nel 2015 dovrebbe scattare il piano Marchionne per il rilancio di Fiat in Irpinia e in tutti gli stabilimenti italiani. Continueremo a restare vigili sulla vicenda insieme al segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, sempre attento e sensibile alla questione Fga" La ripresa - prosegue il sindacalista - dovrebbe concretizzarsi con la produzione di motori 1600 jtd destinati ad auto di media cilindrata, ma anche del 2002 jtd, motore di nuova concezione tecnologica che arriva fino a 170 cavalli con prestazioni elevate e abbattimento di immissione di gas in atmosfera. A Pratola Serra - conclude - saranno prodotti motori per Maserati (1800 turbo benzina), Suzuki, Chrysler (280mila volumi destinati a Melfi) e per Ducato" <br /><br />(venerdì 4 ottobre 2013 alle 11.53)

http://www.irpinianews.it/Comuni/news/news/?news=125731&comune=75

articolo MOOLTO fumoso, però forse forse...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

tratto da un comunicato fim cisl a seguito di un incontro con i sindacati del 10 ottobre

ok , piazzate le vostre fiches sulle caselline per

"Gli stabilimenti italiani vedranno nascere nei prossimi due anni 17 nuovi modelli tra cui cinque nuove Alfa Romeo, due Maserati, a cui si aggiungeranno nel 2016 due nuovi modelli Alfa e uno Maserati. L'obiettivo raggiungere la piena occupazione e il pieno regime delle produzioni."

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.