Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, justjames dice:

IMHO, forse le berline Chrysler 100/200 saranno "esternalizzate" a qualche altro costruttore.

Sicuramente hanno qualche soluzione in mente, ma diciamo che non hanno fretta....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• 3 settimane fa...
Inviato

- dalla sera del 25 febbraio alle 6 del 27 febbraio;

- dalle 22 del 4 marzo alle 6 del 6 marzo

- dalle ore 14 dell'11 alle 6 del 13 marzo.

Praticamente in totale fanno quattro giorni e mezzo di cassa compreso la domenica?

Inviato

Sì ma porco kazxo ti pare che come questi hanno un calo di produzione la fanno pagare alla cassa integrazione? A noi col piffero che ce.lo fanno fare, se abbiamo poco da produrre il da fare ce lo inventiamo. Facessero fare i corsi di aggiornamento quando non hanno da produrre.

☏ Jolla C ☏

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Mha sono tre stop che cadono tutti e tre dal sabato notte al lunedì mattina all'alba..

I turni a Melfi sono 19,5 perché mezza domenica si fa manutenzione delle linee, da sempre. 

Modificato da RS6plus
  • Mi Piace 2
Inviato
45 minuti fa, jameson dice:

Sì ma porco kazxo ti pare che come questi hanno un calo di produzione la fanno pagare alla cassa integrazione? A noi col piffero che ce.lo fanno fare, se abbiamo poco da produrre il da fare ce lo inventiamo. Facessero fare i corsi di aggiornamento quando non hanno da produrre.

☏ Jolla C ☏

poi le piccole aziende a cui serve sul serio non ne possono usufruire e sono costrette a chiudere lasciando la gente a casa e con stipendi e TFR arretrati

• Mi Piace 4
Inviato
13 ore fa, Flanker dice:

- dalla sera del 25 febbraio alle 6 del 27 febbraio;

- dalle 22 del 4 marzo alle 6 del 6 marzo

- dalle ore 14 dell'11 alle 6 del 13 marzo.

Praticamente in totale fanno quattro giorni e mezzo di cassa compreso la domenica?

Praticamente una domenica di riposo a rotazione fanno

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.