Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Purtroppo lmp1-wec (LeMans esclusa ovviamente) ha un problema enorme, detto da chi è del mestiere: ha costi sostanzialmente paragonabili alla F1 ed ha un ritorno pubblicitario che è pari ad un decimo. Questo è l'unico motivo per cui nel wec-lmp1 non c'è la fila per participare, motivo per cui negli ultimi anni si sta cercando di varare regolamenti tecnici che siano parzialmente compatibili con la F1. Vedremo se questo darà i suoi frutti.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, pennellotref dice:

Purtroppo lmp1-wec (LeMans esclusa ovviamente) ha un problema enorme, detto da chi è del mestiere: ha costi sostanzialmente paragonabili alla F1 ed ha un ritorno pubblicitario che è pari ad un decimo. Questo è l'unico motivo per cui nel wec-lmp1 non c'è la fila per participare, motivo per cui negli ultimi anni si sta cercando di varare regolamenti tecnici che siano parzialmente compatibili con la F1. Vedremo se questo darà i suoi frutti.

 

 

esatto, per questo io mi accontenterei un programma P2 e/o IMSA, costi a un decimo

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

esatto, per questo io mi accontenterei un programma P2 e/o IMSA, costi a un decimo

L'IMSA o come cavolo si chiama adesso (TUDOR mi sembra) l'ho sempre trovata interessante :si:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Il Grande e Potente Sergio conferma un nuovo modello a Pomigliano nei prossimi 12 mesi, quale modello sia è un bel mistero :oddio:

 

Cita

Entro 12 mesi un nuovo modello a Pomigliano. Il manager si è anche soffermato sui prossimi passi del gruppo in fatto di modelli, annunciando che una novità per Pomigliano arriverà "nell'arco dei prossimi dodici mesi".

 

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/06/16/sergio_marchionne_nessun_impatto_sui_piani_dal_caso_diesel_usa_.html

Link al commento
Condividi su altri Social

A marzo aveva detto che dal 2020 la Panda avrebbe abbandonato Pomigliano per andare in Polonia, adesso dice che entro metà 2018 verrà prodotta un altra auto.

 

Così, a parole, ogni tanto ne spara una, ma un piano preciso mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è solo una dom. per sapere, niente polemica: siamo sicuri che a Pomigliano non vi sia lo spazio fisico utile per l'installazione di una nuova linea, tale per cui non sia necessario rimuovere contestualmente quella della Panda ? 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.