Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Dallo stabilimento di Tichy…

 

70CF6021-4963-45AA-8522-F02269C2735B.thumb.jpeg.5134f8f60dbc10a5163aecbd52f44a7e.jpeg

 

😈

 

Non so le altre, ma questa gabbia mi sembra uguale a quella dove passa la 500

 

Fiat Gives Detroit a Lesson on Small Cars - The New York Times

  • 1 mese fa...
Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Lo immaginavo mi chiedo cosa ne sarà di Pomigliano dopo il 2026, visto che difficilmente potrà andare avanti solo con Hornet e Tonale...

 

Immagino (spero, soprattutto) che partiranno i lavori per adattare la linea della Panda alla piattaforma Medium (dopotutto a Melfi già fanno un sacco di roba, e ci sono altri modelli di segmento C e D da fare, tipo Delta), mentre Tonale e Hornet andranno avanti fino al 2028 sull'altra linea produttiva.

Inviato
4 minuti fa, GL91 scrive:

 

Immagino (spero, soprattutto) che partiranno i lavori per adattare la linea della Panda alla piattaforma Medium (dopotutto a Melfi già fanno un sacco di roba, e ci sono altri modelli di segmento C e D da fare, tipo Delta), mentre Tonale e Hornet andranno avanti fino al 2028 sull'altra linea produttiva.

Oltre a Melfi ci sarebbe anche Cassino come stabilimento Medium o quanto dovrebbe esserlo parzialmente.

Inviato
On 17/10/2022 at 12:56, xtom scrive:

 

Non so le altre, ma questa gabbia mi sembra uguale a quella dove passa la 500

 

Fiat Gives Detroit a Lesson on Small Cars - The New York Times

Il braccio anteriore è diverso, oltre ad essere ruotato di 90 ha anche la base che poggia al pianale retta, mentre quello della 500 ha base curva

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Oltre a Melfi ci sarebbe anche Cassino come stabilimento Medium o quanto dovrebbe esserlo parzialmente.

Mi aspettavo solo modelli su Large a Cassino, ma effettivamente, riflettendoci, anche lì hanno due linee di produzione. Mi sa che tra Napoli e Frosinone si rischia una seconda operazione Melfi, con lo smontaggio di una linea, saturare entrambi sarebbe bello ma la vedo dura.

  • 1 mese fa...
Inviato

Da quello che so la situazione in Maserati Modena al centro di sviluppo e’ abbastanza triste dopo l’arrivo dei francesi.

80 % Smart working obbligatorio, incentivi al licenziamento, personale passato in pochi anni da 1200 a 600 persone, riscaldamento spento il lunedì e venerdì. La parola risparmio è quella dominante, pure su pulizie e materiale per i servizi sanitari.

Qualcuno di Torino  ma spero sia una fake news, parla pure di riportare tutto in Turchia da dove viene il gruppo originario di progettisti…..

Parlano di Tavares come di un emerito strxxzo.

speriamo bene ma credo che in tutti gli stabilimenti Stellantis stiano rimpiangendo la gestione Fca …..vedi Pomigliano e Melfi.

Buon anno a tutti 

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 3
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.