Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, espresso scrive:

Intanto ancora cambi, per ripulire dagli ex FCA non francesi STELLANTIS,

 

Dopo Plamer, anche Wester viene sostituito da NED CURIC.

 

Di ex FCA e di TORINO, sempre meno in Stellantis. É tutto studiato. Stanno drenando lo stagno senza dirlo alle rane. Fra un po' quando lo stagno é secco, sará inutile piangere.

Come fate a non accorgervene?

Vanno in pensione, che si deve fare? :D
 

Intanto un exFCA ha preso il posto di CEO del marchio Premium Francese, cosa si deve dire? ;)

 

Comunque anche exPSA sono stati « bocciati ». C’è une ripulita nel « GEC », anche qui verso gli States comunque… il GEC e passato da 44 (veramente troppo) a 33 persone.

Modificato da Stellaris
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, espresso scrive:

Intanto ancora cambi, per ripulire dagli ex FCA non francesi STELLANTIS,

 

Dopo Plamer, anche Wester viene sostituito da NED CURIC.

 

Di ex FCA e di TORINO, sempre meno in Stellantis. É tutto studiato. Stanno drenando lo stagno senza dirlo alle rane. Fra un po' quando lo stagno é secco, sará inutile piangere.

Come fate a non accorgervene?

 

e tutto studiato

ned curic e artrivato l anno scorso. da amazon. scelto per dare una svolta IT a un azienda di auto. che diventi il lead enginereeing e un messaggio molto preciso su cosa si focalizzera l azienda. e sta in america manco in europa.

 

"e duddo un disegno per favorire i frangesi"

 

lol

1 minuto fa, Stellaris scrive:

Vanno in pensione, che si deve fare? :D
 

Intanto un exFCA ha preso il posto di CEO del marchio Premium Francese, cosa si deve dire? ;)

 

Comunque anche exPSA sono stati « bocciati ». C’è une ripulita nel « GEC », anche qui verso gli States comunque…

 

vero. a me fa specie per esempio aver parcheggiato o. bourges all ufficio sinistri. un uomo chiave di tavares in psa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese).

Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit

 

Italiani e Torino in via di completa cancellazione.

 

Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France.

 

è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, espresso scrive:

Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese).

Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit

 

Italiani e Torino in via di completa cancellazione.

 

Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France.

 

è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.

 

e gia grasso che cola, visto che il rapporto psa fiat in europa era 4 a 1.

 

che poi disegnate fiat come se avesse sempre prodotto auto sensazionali. cioa manco dicessi hanno cancellato un management di tesla o ferrari capirei

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, espresso scrive:

Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese).

Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit

 

Italiani e Torino in via di completa cancellazione.

 

Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France.

 

è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.

Solo perché già FGA, poi FCA si era evoluto verso i stranieri, cosa che PSA non aveva fatto, ma con Stellantis, anche gli exPSA non sono rimpiazzati da Francese, e così. Se ci sono persone più validi negli altri paesi, perché scegliere un Italiano o Francese al suo posto?

 

Poi ci sono anche Grasso e Napolitano come exFIAT, e di exFCA c’è più o meno la metà, come gli exPSA, più i nuovi che vengono da altri lidi.

Modificato da Stellaris
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

Eehemm…Grasso e Ex-Nike/Converse….😂

Vero, però bisogna mettersi d'accordo... Olivier François é francese quindi non vale né come italiano né come exFCA, però Grasso essendo ex Nike/Converse non vale come italiano 😂

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Stellaris scrive:

Certo e tutti gli exPSA sono tutti dei Peugeot dall’anno 1990. :D;)

 

Sicuramente no, ma almeno molti di loro sono gente del automotive da anni, invece mi chiedo sempre cosa qualificarsi un venditore di scarpe per gestire una azienda di automobile sportive? :disp2:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.