Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, Stellaris scrive:

Certo e tutti gli exPSA sono tutti dei Peugeot dall’anno 1990. :D;)

Pare abbiano cominciato sulla linea di questa:

image.thumb.png.3118926319b3e2372442fd997f33a2aa.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma domandina, Melfi avrà la stla medium(con le solite applicazioni ds, lancia, opel, jeep compass ecc..)

Ma in Italia, una linea con il pianale stla small non riescono a farla? Cassino avrà il large, Melfi il medium, Immagino che anche Pomigliano per dare una seconda generazione a Tonale avrà ad un certo punto il medium.

Ma la linea della small? Non prevista in Italia?

• Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ma la linea della small? Non prevista in Italia?

Penso a Mirafiori per la 500e II, insieme alla Large per le Maserati.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
1 minuto fa, Osv scrive:

Penso a Mirafiori per la 500e II, insieme alla Large per le Maserati.

2 linee large(cassino e Mirafiori) per la sola italia mi sembrano troppe, piuttosto sarebbe da fare 1 small(da decidere se mirafiori o pomigliano), 2 medium(melfi/pomigliano) e 1 large(cassino).

Fare una sola linea per farci solamente 500e mi pare molto strano, a meno che non arrivi altro su quel pianale, sarebbe carino riproporre citroen C1, peugeot 108, opel adam in chiave elettrica/ibrida.

Inviato

mi sembra ormai consolidato che in italia vogliano fare solo produzioni "ricche" ; penso che panda e 500e siano state le ultime 

Inviato
12 ore fa, Graziano68dt scrive:

2 linee large(cassino e Mirafiori) per la sola italia mi sembrano troppe, piuttosto sarebbe da fare 1 small(da decidere se mirafiori o pomigliano), 2 medium(melfi/pomigliano) e 1 large(cassino).

Fare una sola linea per farci solamente 500e mi pare molto strano, a meno che non arrivi altro su quel pianale, sarebbe carino riproporre citroen C1, peugeot 108, opel adam in chiave elettrica/ibrida.

Large penso la useranno solo in Italia. Quindi servirà per Maserati e Alfa e magari per qualche altro marchio tipo jeep etc

Inviato
52 minuti fa, j scrive:

Perché Imparato è andato in visita alla Sevel? 👀🤔

E' andato a visionare il prototipo......

SGOOBBBBBB 😍

spacer.png

:mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
  • Adoro! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Pare che il 29 giugno finalmente ufficializzeranno i prossimi 5 modelli che verranno prodotti a Melfi.

Immagino piccole slide di presentazione, oppure dovremmo aspettarci qualche anticipazione/concept di nuovi modelli?